Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
lupetto,
penso sia la seconda volta che ti quoto...stavolta mi sei piaciuto!
permettimi di aggiungere....
"e non è detto che ti piacciano tutti e due"
gli out-out, personalmente, non mi sono mai piaciuti:biggrin3:
Lapalissiano.
-
che significa??????????????ahahahahahahhaha
-
Jacques de Chabanne, signore di La Palisse, era un bravo generale francese che nel Cinquecento combatté in Italia e morì in battaglia a Pavia.
Ha legato il suo nome a un aggettivo che la sua austera vita militare non meritava, perché durante il suo elogio funebre qualcuno disse che un quarto d’ora prima di morire era ancora vivo. Da qui il termine "lapalissiano", che significa dire una cosa più che ovvia....
-
Citazione:
Lupin
Jacques de Chabanne, signore di La Palisse, era un bravo generale francese che nel Cinquecento combatté in Italia e morì in battaglia a Pavia.
Ha legato il suo nome a un aggettivo che la sua austera vita militare non meritava, perché durante il suo elogio funebre qualcuno disse che un quarto d’ora prima di morire era ancora vivo. Da qui il termine "lapalissiano", che significa dire una cosa più che ovvia....
stic@zzi!!!! Hai capito il lupo che cultura!! Oppure è solo google?:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
-
certo... google forever....;o))
ma anche la laurea..serve a qualcosa...;oD
aho che fine hai fatto??
-
Citazione:
Lupin
A lupo, ma davvero credi che Garfield nun sappia. HHHHHAAAAAAA.
-
Citazione:
Lupin
certo... google forever....;o))
ma anche la laurea..serve a qualcosa...;oD
aho che fine hai fatto??
Perchè sei laureato in storia?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
che sapesse che cosa significasse certo.. ma da dove.. non credo...
-
no.. in scienze della comunicazione...ecco perché sbaglio...
-
Citazione:
Lupin
no.. in scienze della comunicazione...ecco perché sbaglio...
Però, da come scrivi te facevo più scienziato che umanista.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: