Visualizzazione Stampabile
-
in vista della finale di Davis se non era al 100% ha fatto bene, per avere un'opportunità di vittoria con Nole doveva entrare in campo al massimo della condizione per cercare di fare match alla pari e forse non sarebbe bastato.
peccato per Stan che con il senno di poi avrebbe meritato la finale !
in ogni caso la rigidità di Federer era evidente già dai primi game della semifinale
peccato soprattutto per Nole , che nonostante abbia vinto il torneo, vista la sportività del personaggio non l'ha vissuta come meritava, e peccato per gli spettatore e telespettatori che si aspettavano uno spettacolo che in pratica in tutto il master di singolare, eccezion fatta per la semifinale, è venuto a mancare !
sarà per il prossimo anno, adesso concentriamoci per rompere il culo ai francesi, che son 10giorni che si stanno allenando sulla terra rossa di casa....
speriamo che per giovedì Roger si sia ripreso e Stan abbia smaltito...non sarà facile ripartire di slancio!
-
Guerra fratricida. Purtroppo si sono ammazzati a vicenda e secondo me per giovedi roger non è a posto. Stan si sistemerà (ha fatto il tie break con i crampi), fisicamente è un toro.
-
Peccato solo che Stan non sia sempre al top... Era un pezzo che non si vedeva cosi' in forma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Peccato solo che Stan non sia sempre al top... Era un pezzo che non si vedeva cosi' in forma.
Era un pezzo che non era cosi in forma tecnicamente, fisicamente è sempre al top.
-
io credo che il problema di Stan sia il più delle volte strategico e non tecnico...si è visto che nel momento in cui contava ha sempre sbagliato la strategia di gioco, anzichè continuare a giocare alto sul rovescio di Roger, accorciava sul suo diritto, e scendeva a rete, territorio a lui poco congeniale
di contro Federer si ostinava a sfidarlo sul rovescio dove Stan è di gran lunga più a suo agio e più forte, quando avrebbe invece dovuto farlo muovere e colpire con il diritto
però credo che in molti colpi la componente emotiva ha giocato un ruolo determinante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
però credo che in molti colpi la componente emotiva ha giocato un ruolo determinante
Facciamo abbia? :D