Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Vogliate scusarmi......so' bene che ci sono situazioni ben piu' peggiori della mia, come qualcuno giustamente ha espresso:oook:
In parte mi "sento fortunato", ma quando succede qualcosa di imprevedibile, allora ci si rende conto che in 4 e 4otto come cambiano certi atteggiamenti sia fisici che morali (sopratutto!!!)
E' solo un periodo non buono, ma col tempo riesco (fortunatamente x me) a riprendermi.
Non volevo tirare in ballo a chi di situazioni le vive giornalmente, e qui mi sento un po' in colpa!
Un po' alla volta il morale torna, pian piano.......e vi ringrazio
Buona serata
Ma scusa de ché?!!!
E' comprensibile che nella scala della vita si guardi in alto, a chi sta meglio sperando di imitarli presto, mica a quelli che arrancano dal basso.
Semmai il pensare a quelli che stanno peggio potrebbe servire ad affrontare meglio e con più grinta le proprie pene, oltreché, si spera, a fare della solidarietà nei limiti delle proprie possibilità.
-
Io oltre a spese ordinarie e straordinarie (sto aiutando la mia ragazza a ristrutturare casa sua) mi è arrivato pure un avviso di garanzia....il mio avvocato ha già prenotato le vacanze natalizie.....soldi buttati
-
Citazione:
Kallistos
Io oltre a spese ordinarie e straordinarie (sto aiutando la mia ragazza a ristrutturare casa sua) mi è arrivato pure un avviso di garanzia....il mio avvocato ha già prenotato le vacanze natalizie.....soldi buttati
pure tu hai partecipato ai festini di Arcore? :biggrin3:
-
Magari!!!! Almeno mi sarei divertito!!!!
-
Citazione:
diego84
8e65 ricorda di dichiarare i dati della patente, sennò ti arriva un altro verbale..
Per il resto..non può piovere sempre, speriamo in periodi migliori [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si.ho gia' provveduto, sia al pagamento,quello ridotto entro i famosi 5 giorni, sia alla procedura dei dati con raccomandata........
Un peso di meno.......
Il resto col tempo si risolvera'
-
cazzarola ...questi momenti in cui ti si concentra tutte le spese inaspettate fanno veramente girare le palle :cry:
coraggio :cry:
-
....potrebbe essere peggio....potrebbe piov..........NOOOOOOO BASTAAAAAAAAA:cry:
-
... E poi entri all'ACI e vedi 4 persone in un ufficio gigantesco completamente senza persone, dove si chiacchiera ecc ecc e devi foraggiare anche loro per fare cosa ?
Un tubo!
L'ACI sarebbe la prima cosa che sradicherei ... Inutile carrozzone.
-
Ciao!
Caz mi dispiace!
Forza rude!
Un giro con Crystine sul Grappa spruzzato di neve ed uno sguardo all'orizzonte ti risolleveranno di sicuro lo spirito!
DELUpa
-
Citazione:
DELUpa
Ciao!
Caz mi dispiace!
Forza rude!
Un giro con Crystine sul Grappa spruzzato di neve ed uno sguardo all'orizzonte ti risolleveranno di sicuro lo spirito!
DELUpa
Amico mio.....:w00t:...buona tentazione la tua:biggrin3:
Grazie 1000:oook: