Guarda che torno a chiamarti ZIONE, ehhhh??????? :D
Visualizzazione Stampabile
Unisco le tre discussioni di auguri di oggi per non togliere troppo spazio alle altre. ;)
Visto!?!?!?? VISTOOOOOOOO??????
L'ho detto io che eravate in troppi a esser nati oggi!
E poi è pur sempre il compleanno di JamecsVR46, a lui non lo festeggiamo? :D ;)
Tantissimi auguri a tutti
non me ne vogliono gli altri festeggiati ma un augurio ancora più grosso del normale a Paolo che è una persona davvero unica!!!!
fortunato di essere suo amico
Grazie di tutto Paolo
Beh, ma quanti siete? Ma allora auguri a tutti :D
Sempre muffin escluso, ovviamente :D
Tanti auguri a Paolo: senza offesa per il Presidentissimo e per TomtomGio', il vero animatore e collante del GDE!
;)
:bravissimo_:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Marco, con tutto il rispetto per te e per gli altri due utenti che compiono gli anni, mi permetto di dissentire.
Ho aperto questo 3d per fare gli auguri ad un mio grande amico e avrei voluto che questo 3d rimanesse dedicato a lui.
E' come se te organizzassi una pizza per festeggiare uno dei tuoi migliori amici e io, visto che la pizzeria è la mia, facessi una tavolata unica con altri due festeggiati per ottimizzare gli spazi.
PS: non me ne vogliano Muffy (che ce l'avrà con me per tanti altri motivi :lingua:) e Irish Coffee ai quali faccio tanti auguri, ovviamente niente di personale nei vostri confronti, ci mancherebbe! E' proprio qualcosa di personale nei confornti di Paolo! ;)