Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver visto la Tuono Factory ad Eicma onestamente la regina é l'Aprilia. Al secondo posto la SD1290 nera. Poi le altre le ho provate tutte ma nessuna la reputo meglio della Speed, la Bmw se costava veramente 12k euro di poteva valutare ma invece costa na cifra ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Sarà, ma a me piace solo il Monster.
Poi avendola provata...:wub:
E fai bene! La 1200 è una grande moto. Facciamo così: Tuono per pista e quando vuoi proprio esagerare e 1200S per tutto il resto e sarei proprio un uomo felice (e ricco :-) )
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
carlo1967
E fai bene! La 1200 è una grande moto. Facciamo così: Tuono per pista e quando vuoi proprio esagerare e 1200S per tutto il resto e sarei proprio un uomo felice (e ricco :-) )
Sent from my iPad using Tapatalk
Già che sei ricco anche le altre, tranne la z :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Già che sei ricco anche le altre, tranne la z :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Qui te l'appoggio proprio...:biggrin3:
-
Io di quelel delal prova ho guidato: z1000, superduke, tuono v4, le ultime sia in strada che in pista.
La z 1000 non è male, ma tocca veramente troppo gia per strada ed è pesantina, in pista la tuono ha un assetto perfetto come la posizione di guida, ma cmq il motore se vuoi uscire forte devi tenerlo sopra i 5-6000 giri...la superduke è comoda, facile ha un motore mostruoso in basso come nessuna altra moto, ma in pista tocca anche con le pedane arretrate e la posizione è troppo stradale.
Personalmente se facessi tanta pista tuono v4, sopratutto gli ultimi modelli che hanno diversi cv in piu e per strada ktm
BMW dovrei provarlo, mi hja chiamato ieri bmw per una prova ma sinceramente provarla a dicembre lo trovo inutile. Posso dire che ero a girare con dei tester che avevano aprilia ktm e bmw e diciamo che si piazza un pò a metà, con una posizione di guida troppo stradale.