Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente se tu avessi avuto il posto avrebbe sibillato che isei un Paraculato.....
-
E l'hai capito cosi tardi? Lascia perdere Gigi. La vera carriera la fai quando puoi dare il massimo valore al tuo tempo libero. Il resto è solo un tirare a campare.
-
...ma la domanda giusta non sarebbe...?
fare carriera...a...cosa serve?:dubbio:
Certo, cambia da settore a settore, ma uno scatto di carriera comporta indicativamente un incremento medio di 50 €/mese lordi in busta paga. Ma le aziende non regalano nulla per nulla, quei 50 euri te li fanno sputare in maggiore impegno in termini di ore, maggiori responsabilità che in sostanza si tramutano in maggior numero di rotture di cojones.:dry::lingua:
-
Pepper, il problema e' che ci sono realta' dove non prendi nemmeno quei soldi ( e uno ti sta proprio scrivendo in merito ).
E' sempre peggio: dove si vuole meritocrazia, non si fa nulla e non si merita comunque nulla, al massimo una pacca sulle spalle.
Italia paese di pantaloni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Oggi ho capito cosa serve al giorno d'oggi per fare carriera :wacko: , elenco in ordine di importanza
1) Paraculo
2) Leccaculo
3) Succhiacaxxi
4) Fortuna
.
.
.
.
all'ultimo posto metterei
.
.
.
41) Competenza
42) Precisione
43) Velocita'
44) Disponibilita'
45) Sacrificio
Insomma chi si sporca le mani e lavora non fara' mai cariera; e' un po' uno sfogo ma oggi ho capito che nella mia azienda in molti uffici funziona cosi :ph34r: :sad: ...sono triste , sono deluso , sono stufo di sto paese di merda !!! :cry:
Scusa Muttley, ma ci sei arrivato solo ora? eppure non sei nato ieri....... :blink:
-
Citazione:
Norik
ci sei arrivato solo ora , vabbe meglio tardi che mai
io sono uno sfigato che la carriera non la fara mai , ma ho quello che hanno in pochi la dignità
non ci mangio , ma ci vado fiero :oook:
Grande!
Siamo in due, senza soldi, a digiuno ma fieri e che camminiamo a testa alta!:oook:
Citazione:
Karra
tutti bravi con il culo degli altri....
LEGGETE QUANTO SUCCESSO:
c'è un mio dirigente che racconta di essere andato in vacanza in un agriturismo..
all'interno della struttura devi collaborare con il contadino per lavori legati all'attività in campagna...
il primo giorno il contadino invita il manager a concimare il terreno con letame.....
Arriva la sera e il contadino meravigliato, osserva il campo letamato dal manager, rimane senza parole un lavoro meticoloso e perfetto.......
il secondo giorno il contadino invita il manager a selezionare le mele, quelle più grosse da quelle più piccole...
Arrivata la sera il contadino scopre ancora il manager con le due mele in mano a decidere cosa farne...
LA MORALE: QUANDO SI TRATTA DI SMERDARTI I MANAGER SONO I NUMERI UNO....
QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE UNA DECISIONE IMPORTANTE NON LA SANNO PRENDERE.....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Mo me la stampo e li appiccico in ufficio!!! :oook:
-
Citazione:
sagyttar
Scusa Muttley, ma ci sei arrivato solo ora? eppure non sei nato ieri....... :blink:
A lore' A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GH
-
Citazione:
Lo scrofo
A lore' A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GH
lui? ma se tu stai quassu a smandruppare tutto il giorno, va a laura' pure tu un poco va
-
Nel mio lavoro se va tutto bene, significa che va tutto alla grande! :D
BABBEO gh
-
Citazione:
Lo scrofo
Nel mio lavoro se va tutto bene, significa che va tutto alla grande! :D
BABBEO gh
babbeoh io un faccio mai na sega e incasso gh gh gh gh