Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
il c'è risparmio l'anno scorso con 600 euro prendevo il casco di dani pedrosa 26 rx7 gp quando e fuori ancora adesso sul web a 900 con 300 euro ci sta il panino , la birra, parcheggio ,l'ingresso e la cena
..parliamo di un casco da 900€.. io ci ho preso una tuta in pelle, indubbiamente il risparmio c'è stato anche nel mio caso..
..ma in (esempio) un casco che online si trova a 300€ e comprato a 250€, il risparmio è irrilevante ;)
-
Citazione:
Ary675
e chi vuoi che me lo pigli :laugh2:
al massimo lo tengo di scorta se non si può far nulla.:
Va beh, per uno che sta iniziando, un casco onesto per 50 euro ci sta. Poi provare non costa niente, altrimenti è sempre valido come "ruota di scorta"
-
Citazione:
streetTux
..considerato il costo di entrata, panino, birra, parcheggio e tempo.. te lo sei fumato il risparmio :oook:
..se devi andarci per comprare qualcosina di più o se devi andarci comunque vai.. altrimenti se lo scopo è solamente il casco secondo me non ne vale la pena :oook:
panino? birra? ma scherzi? :w00t: dieta ferrea! :ph34r:
c'è da dire che devo controllare gli stand...se ci sta quello della brembo/irc/discacciati/accossato potrei farci un salto :ph34r:
Citazione:
Gnolo
il c'è risparmio l'anno scorso con 600 euro prendevo il casco di dani pedrosa 26 rx7 gp quando e fuori ancora adesso sul web a 900 con 300 euro ci sta il panino , la birra, parcheggio ,l'ingresso e la cena
dai su, basta fare il peloccio e offrimi almeno il panino :D
Citazione:
paolini77
Va beh, per uno che sta iniziando, un casco onesto per 50 euro ci sta. Poi provare non costa niente, altrimenti è sempre valido come "ruota di scorta"
prendere un casco usato, parecchio, a 50€ quando gli entry level stanno a 100€ è tristissimo :D
-
Citazione:
Ary675
dai su, basta fare il peloccio e offrimi almeno il panino :D
certo fatti trovare io vado di sabato
-
Citazione:
Gnolo
certo fatti trovare io vado di sabato
quando si saprà chi espone?
-
Citazione:
Ary675
quando si saprà chi espone?
eeeeee ma come sei ......pignolo
:smoke_:
-
Citazione:
Gnolo
eeeeee ma come sei ......pignolo
:smoke_:
non mi faccio la sfacchinata solo per il casco...
-
in effetti stai a pensare a pinze pompe pugnette varie e poi giri con un casco da motorino
vendi tutte le pacchianate e comprati uno shoei serio, garantito un secondo in meno ad imola
-
Citazione:
Ary675
non mi faccio la sfacchinata solo per il casco...
..quest'anno ci sono bel po' di mezzi nuovi.. magari c'è pure fiha :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
..quest'anno ci sono bel po' di mezzi nuovi.. magari c'è pure fiha :smoke_:
Si, da guardare...