Ok... Segnaliamo la cosa alle autorità ..!!!
Chi ha idee in merito su come fare una denuncia collettiva???
Visualizzazione Stampabile
Ok... Segnaliamo la cosa alle autorità ..!!!
Chi ha idee in merito su come fare una denuncia collettiva???
Sono sicuro che la Polizia postale sa di questi siti.....il problema sono i contatti diplomatici con o paesi che ospitano questi siti di LADRI...
Questo e' probabilmente uno degli aspetti piu' bui della situazione ... Interpol?
Internet / Home - INTERPOL
a tal proposito credo che in italia una denuncia alle autorità competenti (polizia postale, etc, etc..) sia pressochè inutile perchè di fatto nessuno la vede e ha tempi lunghi. Io credo che sarebbe meglio fare una bella comunicazione sulla pagina facebook dell'ambasciata ucraina per dare la massima visibilità possibile. In questo modo l'amabasciata ucraina deve prendere una posizione, non può far finta di nulla (altrimenti passano per un paese di ladri e sicuramente non è così gente onesta c'è anche lì).
Una volta fatto questo, se anche qualche giornale lo facesse presente non sarebbe male.
Tuttavia credo che se vogliamo fare una cosa del genere, deve essere il forum compatto a gestirla e poi tutti gli utenti dietro (e magari anche altri forum di altre marche). L'obiettivo è sollevare il problema ad alto livello.
L'italia non deve essere considerata un supermercato gratuito per moto o pezzi di esse. questa storia deve finire. MAgari si possono coinvolgere le iene, in fin dei conti un servizio l'hanno già fatto potrebbe interessargli, oppure un bel tapiro al console ucraino.
Come ho scritto: MASSIMA VISIBILITA' e FIGURA DI MERDA per i dirigenti. solo così si può sperare in qualcosa
questi qui pubblicano foto di moto RUBATE con targa... che sia di quella o di un altra poco importa, è comunque RUBATA sia la moto sia la targa!!
e se ne fregano.... questo fa capire quanto si sentano tranquilli... e questo è allucinante....
e noi stiamo qui a discutere su come fare per avvertire autorità, quali autorità etc etc altrettanto allucinante. c'è qualcosa che non va.. c'è parecchio che non va..
Beh, in un paese dove puoi girare senza targa.... mi immagino quanta paura hanno dei controlli delle autorità....
maledetti bastardi !
Le portano in l'Ucraina perché e' fuori dalla comunità europea, e così non possiamo fare un cazzo e loro si sentono sicuri
Bisognerebbe andare la con dei documenti che attestano che quella moto/targa e' stata rubata e andare dalla polizia ucraina, sperando che non siano corrotti, altrimenti non resta che riprendersela con la forza
considerala persa ! rischi solo di tornartene a casa in sedia a rotelle
Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via