la chiesa deve rinnovarsi su molti punti, prima la gente erapiù ignorante non possono più fare come facevano.
Visualizzazione Stampabile
la chiesa deve rinnovarsi su molti punti, prima la gente erapiù ignorante non possono più fare come facevano.
Se la polizia, o dei magistrati non facessero il loro dovere per arrestare dei pedofili dovremmo lasciar perdere solo perché ci sono poliziotti e magistrati onesti nel mondo? La chiesa sta proteggendo i pedofili al suo interno, mi sembra al quanto grave, o no?:dry:
da queste merde non mi stupisco di nulla
ho visto solo il 1° minuto
dato che nn tollero queste cose e mi fanno altamente schifo
ho deciso di stopparlo subito xchè il sangue incominciava già a bollire...
i preti sono 1 delle categorie che impalerei subito sono al pari se nn a volte aldisotto di alte categorie di uomini che andrebbero puniti...
predicano bene e razzolano peggio
INFATTI... anche perchè impalandoli non faresti altro che ricambiare il trattamento che nei secoli hanno riservato a tutti coloro che la pensavano diversamente da loro e che si rifiutavano di pagare le decime (che servivano per finanziare libagioni e baccanali vari con troie al seguito) ....
:taz: :taz: :ipno: :ipno:
Non so se qualcuno l'ha già segnalato
ma mi pare di aver sentito dire che
questo giovedì sarà mandato in onda
in prima serata da Santoro...
Have a nice day :wink_:
Sono cresciuta con una madre credente ma poco praticante ed un padre che si è sempre definito ateo (e qui ci sarebbero da fare tante distinzioni)..io mi sono confessata solo una volta nella mia vita e ho fatto solo la comunione...
Ogni volta che vedeva il papa in televisione, a mio padre si chiudeva la vena, poi un giorno mi raccontò che nel piccolo paesino del sud dove viveva da ragazzo, ci fu uno scandalo perchè un prete mise incinta una ragazza del paese, la portò in un bosco la uccise e ne fece a pezzi il feto...gli uomini si radunarono con mazze e bastoni, poi però non ricordo come andò a finire. Mi insegnò a non fidarmi ciecamente della chiesa, di preti e suore...Io però penso di avere lo stesso un senso religioso molto forte ma non so come definirlo, forse molto laico. Ogni tanto però mi attirano le chiese ma solo quando sono piccole e deserte..Questa piccola premessa per condividere con voi la mia esperienza e per dire che non mi stupisco di nulla ormai anche se il video in questione in alcuni punti è veramente disgustoso! La chiesa mi pare ormai destinata a terribili terremoti e frane continue (ho come l'impressione però che ci sia un disegno dietro tutto questo), ma la cosa che mi preoccupa di più è il senso di smarrimento che avranno tutti coloro che hanno creduto ciecamente nella chiesa, nell'istituzione, tutti coloro che hanno sempre sempre sempre bisogno di essere guidati da qualcosa o da qualcuno!!!! Smarrimento è sinonimo di pericolo o anche di nuova chance perchè o continueremo ad essere pecore accondiscendenti per un nuovo padrone che si sotituirà al precedente e che continuerà a guidarci dove vuole lui o ci riapproprieremo del nostro potere personale e di un nuovo sacrosanto spirito critico! Così forse scopriremo che la religione è una fede che hai dentro, che non dipende da preti suore o chiesa, dalle loro trame politiche o dalle loro perversioni, ma è emozione, amore per ciò che ti circonda, scoperta della propria interiorità, ricerca, preghiera intima....ora però mi fermo se nò parto per la tangente e voi poi mi prendete per una delirante....:tongue: :tongue: :tongue: