Viva la fig@...[/QUOTE]
approvo:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Viva la fig@...[/QUOTE]
approvo:rolleyes:
Allora rimetto lo screensaver al cervello... Tanto qui ho visto che non mi caga nessuno... Però 'sta cosa continua a dispiacermi un sacco (non il fatto che non mi caghi nessuno, quello lo vivo quotidianamente), a volte vedo comportamenti mi fanno arrabbiare, ma che sono convinto che se fossimo tutti a tavola faccia a faccia non ci sarebbero neanche per sogno...
per questo evito di incontrarvi :D
Purtroppo quando ci vanno di mezzo le anzianita' si fa sempre fatica.
ha detto una cosa giusta.. ma Trident ne ha detta una giustissima.. e comunque.. ma va va.. si parla di cazzate.. si parla di un nome di un gruppo di persone che vuole solo bere troppo vino.. allora su.. che facciamo.. uno vive nel terrore di dire una parola usata in AMICI MIEI? mah.. :dry:
Vabbé che te sei vecchio...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma l'anzianità...:tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi, credo che la cosa sia (come quasi sempre) nata da un frainteso. Le intenzioni erano buone, c'è stata associazione d'idee con una parole (Toscanacci) e subito le tangenti si sono sprecate, copioni, quando ci siamo fondati noi loro neanche avevano il ciao, e seghe di varie entità... Io magari invitavo cordialmente il gruppo ad una nostra uscita e ci si beveva sopra un bel boccione di Chianti. Ma io sono un cretino, cerco di essere come sono anche davanti al computer... Si vede che proprio non capisco una sega...
ma figa si può dire?
"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?
"mi darebbe una birra" lo hanno già detto in tanti..
che vita..
Trident se la tua discussione riguarda il piccolo problema di cui si è parlato in questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-di-tcp.html la cosa si è già risolta nel modo piu normale, e cioè semplicemente parlandone, e forse questo tuo post (di cui io peraltro capisco le motivazioni da cui nasce) che altro non è che uno sfogo potrebbe far riaccendere e continuare una piccola polemica già risoltasi, proprio perchè queste persone che ci leggono notando questo post ne aprirebbero un altro per parlarne nel loro Forum, poi un' altro di noi potrebbe leggere cose sgradevoli su chissachì di TCP e così via ll' infinito, fino a creare una vera faida tra Forum, cosa che sinceramente è assolutamente al di fuori della mia volontà.
Quello che mi interessa personalmente è riassunto in queste tue parole:
Pensiamo a stare bene a divertirci quando possiamo, con le nostre moto, con un po di vino (o birra, o quello che vuoi) e un po di amici (amici di qualsiasi Forum, chissenefrega) il resto davvero non conta. :oook:Citazione:
La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello...
Ecco, adesso farò la figura del bacchettone, però vorrei ricordarvi che sul Forum ci sono tante ragazze che leggono e scrivono, e secondo me non è di gran classe parlare ogni 3x2 di queste cose.
il colmo è che Manila ha detto quel che stavo dicendo anche io ...