Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace che anche Faieta abbia fatto questa scelta. :sad: Era una bella conc. e i meccanici e venditori(almeno a S. Benedetto) mi sono sembrati sempre gentili e all'altezza.
Poche scuse la colpa è solo della crisi, che ha rovinato e rovina, piccole e grandi aziende. Quando si è costretti a fare i conti , si devono fare anche delle scelte non piacevoli :sad::sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Perchè i clienti del nuovo sono dei finti ricchi, spendono 12-15000 euro di moto, fanno il primo tagliando e poi scompaiono.
Se uno compra una moto da € 5000 i tagliandi costano meno? :blink:
Se uno compra jap e spari cifre assurde ai tagliandi non sparisce uguale?
-
Domanda e risposta scontate. Puoi fare da solo con google. Si va dal 200% dell'intermedio a quasi 5 volte il completo se confrontati con le moto da 20.000 euro come la multi strada. Un CB 500 non paga il tagliando dei 24.000 700 euro per due candele olio fitto olio filtro aria
-
Citazione:
peppone
Un CB 500 non paga il tagliando dei 24.000 700 euro per due candele olio fitto olio filtro aria
Che il problema sia proprio questo? Per fare le stesse cose in moto diverse xkè mai ci dovrebbe essere tutta questa differenza?
-
Non è una questione di tagliandi o vendita, la gente compra meno spende meno. Anzi tanti sono costretti a vendere , le concessionarie chiudono.
-
Citazione:
kaprone
se parli di Faieta, hanno fatto la stessa cosa anche a roma. da quello che mi hanno detto i ragazzi del negozio, yamaha richiede l'esclusiva e non accetta che ci siano altri marchi gestiti nella stessa rete di vendita
Si, si tratta di Faieta. Anche a Pescara un addetto alle vendite. Mi ha detto che sono stati costretti a eliminare Triumph perche' Yamaha vuole l'esclusiva del marchio. E Faieta moto nacque tanti anni fa come concessionario Yamaha. Dove prima c'era l' esposizione di moto Triumph ora hanno messo l'esposizione di motori marini YAMAHA.
Citazione:
Ton88
Uffa però, spero almeno che fanno ancora i tagliandi, altrimenti mi tocca andare ad ancona...:cry:.
Dopo le feste li chiamo per sapere, anche perché a marzo devo fare il tagliando del primo anno.
I meccanici sono rimasti gli stessi di prima, quindi sulle Triumph sono ancora in grado di metterci le mani. Pero' temo che il tagliando non verra'registrato dalla rete Triumph perche' non piu' autorizzati. Comunque informati. Io avendo ormai la moto che ha quasi 5 anni e 41.000 km la porto ad un meccanico generico.
Citazione:
Menni
Mi spiace che anche Faieta abbia fatto questa scelta. :sad: Era una bella conc. e i meccanici e venditori(almeno a S. Benedetto) mi sono sembrati sempre gentili e all'altezza.
E' cosi' anche a Pescara. Pure sui costi dei tagliandi sono stati sempre onesti. Peccato pero'
-
Citazione:
peppone
No vedi post conc Verona
Vr non e' la regola
-
Faieta San Benedetto aveva solo vendita negli ultimi anni senza assistenza! un giorno di questi ci passo....
-
Si, so' che l'officina era chiusa da qualche anno a Sambenedetto. Ma come punto vendita ancora ci sono? È qualche anno che non passo di lì
-
Io ci passo molte volte nelle ore serali quindi orario in cui è chiuso, il punto è attivo perchè è illuminato e dentro ci sono tante moto come al solito, ma non ho fatto caso se ancora c'è la scritta Triumph grande sopra la vetrina.