Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
meee, che rispostone :biggrin3:
io se posso sciegliere, ora come ora, preferisco guardare la SBK e le altre serie minori, come se dice """De gustibus non est disputandum""", senza comuqnue nulla togliere al valore dei piloti della MotoGp, e che je voi dì :tongue:.
c'ho gusti diversi, variegati diciamo che rende meglio :laugh2:
certo che quando mi capita di vedere vecchie gare degli anni 80/90 la lacrimuccia interiore scappa dai, sarò un nostalgico :sick:
Preferisco i nostri Rossi Capirossi Melandri (Biaggi :cry: ) in MGP :ita: che Swantz Reney e Doohan in 500, anche se facevano gran bei numeri.
Anni a sperare che Cadalora in 500 facesse 3 gare dignitose di fila, che l'Aprilia 400 bicilindrica... che Chili vincesse una gara con più di 3 partenti.
E poi la pay TV alternata a Federico Urban non ha bisogno di commenti!
-
aò io nn ho detto sport, ma FORMULE diverse!
e per me la sbk è piu affascinante delle gp...solo per il fatto che corrono con moto "simili" a quella di chiunque comunissimo pilota della domenica, e poi per tante altre cose..
-
Citazione:
bagarre
aò io nn ho detto sport, ma FORMULE diverse!
e per me la sbk è piu affascinante delle gp...solo per il fatto che corrono con moto "simili" a quella di chiunque comunissimo pilota della domenica, e poi per tante altre cose..
ah si scusa, beh certo formule diverse lo sono di sicuro, xò non puoi negare che la moto gp sia la F1 delle moto, il traguardo più alto, che poi un'altra formula sia più avvincente può essere benissimo
-
Citazione:
calimero
Preferisco i nostri Rossi Capirossi Melandri (Biaggi :cry: ) in MGP :ita: che Swantz Reney e Doohan in 500, anche se facevano gran bei numeri.
Anni a sperare che Cadalora in 500 facesse 3 gare dignitose di fila, che l'Aprilia 400 bicilindrica... che Chili vincesse una gara con più di 3 partenti.
E poi la pay TV alternata a Federico Urban non ha bisogno di commenti!
a che anni...il cadalora ricciolo d'oro :wub:
Rainey e Doohan, god, god...
Swantz si era un grande ma non scordiamo quando e come ha vinto il mondiale, senza il povero Rainey.
la vecchia sola tele +, pagavi e non vedevi una mazza :mad:
a si gli anni della bella Tassa di lusso sulle moto :mad: :mad: :mad: :tongue:
-
io sono troppo picciotto, i miei ricordi motociclistici cominciano da capirossi
e da fogarty in sbk
-
Citazione:
bastard inside
io sono troppo picciotto, i miei ricordi motociclistici cominciano da capirossi
e fogarty in sbk
oh, non scherziamo, così me fai senti "antico" :tongue: :tongue: :tongue:
ce n'ho solo 35 dai :w00t:
A star dietro al fratellone maggiore ho cominciato a leggere riviste, guardavo le figure, perché non ne capivo una cippa, ed a vedere le gare alla TVI quando c'avevo na decina d'anni.
-
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!
-
Citazione:
bagarre
i piloti vanno in gp solo per stipendi piu lauti, perchè in gp gira molta piu grana nn perchè sia piu tecnica o piu difficile della sbk, anzi, ANZI!
Verissimo, specialmente quelle degli ultimi anni piene di roba elettronica che controlla (quasi) ogni cosa: poche settimane fa su Superbike è uscita una comparativa tra una MotoGP, una SBK e una 500 due tempi, ovviamente la MotoGP era la piu facile da guidare, la SBK piu gustosa e la 500 piu rabbiosa e dalle reazioni improvvise.
-
Citazione:
bagarre
be questa è una bella e magari possibile interpretazione ma qualche pilota, ma non credo per tutti.
se vai a ben vedere poi la SBK, lo spirito con cui è iniziata grazie ai Flammini (si scrive così, bo, spero) credo fosse quello di permettere a più gente di poter correre in circuito in vere competizioni, con moto derivate dalla serie, molto, molto meno costose e valori maggiromente livellati.
se vedi la SBK di oggi, certo che mica è povera, quindi degli inizi anche qui è rimasto ben poco, tranne quei piloti privati che con caperbietà continuano ad esserci ed a provarci, ma anche loro o gli sponsor per esserci depositano svariate sfojatelle da 100 euri :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
si si certo anche x i soldi, l'ho detto anch'io infatti, ma i soldi non te li regalano e se non vinci è difficile restare in motogp, credo che se fosse stato x loro i vari haga, bayliss, rolfo sarebbero restati ben volentieri, mentre edwads resta xchè come aveva detto qualcuno a rossi fa comodo una spalla che non gli dia fastidio
eddaije baggy come non è più difficile, pure biaggi ha vinto delle corse in sbk mentre in moto gp non faceva più un cavolo da un bel po', e haga e bayliss in moto gp non hanno combinato nulla mentre in sbk sono sempre davanti, ennamo