Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanovelli
ma dai................
non la mettere sul drammatico...........
è una vita che non vedo ale..............
....................quindi al momento sono innocuo...............
ah, piacere....................
AHAHAHAHAH SCHERZO!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Comunque piacere,io sono Lisa:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Il Chirurgo
Ah! a proposito dariuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssss! carina la foto dell'hornet grigia... peccato che è un 250! Che fai? sfotti? è un messaggio subliminale che mi vuoi mandare? Che fai? cerchi rogna? fai il grosso? almeno più della 250 andrà eh! domani me la consegnano (poverini... non sanno che peso sulla coscienza che avranno ahahahahahahhahahaha).... ti aspetto al varco te e il tuo zard! ciao ciao
o ale, hai notato che sdraione che ho messo in foto?!..............
-
Citazione:
La Chirurga
AHAHAHAHAH SCHERZO!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Comunque piacere,io sono Lisa:wink_: :wink_:
piacere mio........
comunque hai del fegato per salire dietro quel nano malefico di ale...........
-
sdraione... c'avevi x caso un cavalletto che ti reggeva la moto? ma la foto l'hai vista? e io che pensavo di ragionare con u8n manico serio... sei solo chiacchiere e distintivo! io sarò un nanetto malefico, ma te sei soltanto un bruto! non ti amo più!
-
ciao viper! quest'anno ho cambiato cavallo, ma la voglia di esserci è aumentata ancora! spero di rivederti presto! ciao ciao
-
Citazione:
Il Chirurgo
sdraione... c'avevi x caso un cavalletto che ti reggeva la moto? ma la foto l'hai vista? e io che pensavo di ragionare con u8n manico serio... sei solo chiacchiere e distintivo! io sarò un nanetto malefico, ma te sei soltanto un bruto! non ti amo più!
ma sei impazito?.............
-
ahahaha scherzo daiiiiiiiiiiiiilo sai che sei un manico che temo... a parte tutto, ho avuto modo di fare i primi passi sulla hondona... oh ma lo sai che non è niente male? c'ha una coppia pare un rimorchiatore! so che la tua speed è meglio sempre, però m'è piaciuta un sacco! lunedì mattina sono di festa e vado a fargli liberare i bronchi... poverina ha proprio bisogno di essere sfoataaaaa!!! appena tornoi faccio un post sulla prova generale del mezzo!
-
mi sa che oggi sfoi poo.................