Visualizzazione Stampabile
-
Direi ottima la pubblicità della stellata tedesca e relativa concessionaria di Milano
Grandi
Ottimo spot durato un paio di ore
Per il resto il nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Certo che il mondo è strano.............. un puttaniere cocainomane che vede la madonna in ogni dove fa pena a tutti/molti................. quei disgraziati che attraversano il mediterraneo su un barcone lasciandoci tante volte la pelle non se li fila nessuno.............. mhà :dry:
Basta invitarli alle trasmissioni della D'urso e, a comando, si piange pure per quelli
-
Citazione:
jamex
si sinceramente scherzi a parte mi diverte...sono i dibattiti politici che mi fanno salire il nervoso
son gusti J,io non l ho mai sopportato come programma.
trovo comunque ridicolo indignarsi per Brosio come dice Pelledorso,ma tant'è
-
Citazione:
n0x
Basta invitarli alle trasmissioni della D'urso e, a comando, si piange pure per quelli
Magari barbarella potrebbe invitare proprio brosio :blink:
-
Citazione:
Fermissimo
attenti che a pippare di brutto si potrebbe diventare come Brosio...
maremma cane....poter diventare in quella maniera sarebbe il motivo per non legalizzare nessuna droga!!!!!!
Citazione:
Sax-frozen mind
son gusti J,io non l ho mai sopportato come programma.
trovo comunque ridicolo indignarsi per Brosio come dice Pelledorso,ma tant'è
appunto sono gusti, io mi faccio 2 risate..del resto è un programma di varietà e quindi non pretende di comunicare nessun contenuto impegnato..poi giustamente può piacere o meno...
Brosio mi fa davvero pena.....ma per come è invasato e totalmente perso nel suo mondo...non certo per lo scherzo
-
Citazione:
Pelledorso
Certo che il mondo è strano.............. un puttaniere cocainomane che vede la madonna in ogni dove fa pena a tutti/molti................. quei disgraziati che attraversano il mediterraneo su un barcone lasciandoci tante volte la pelle non se li fila nessuno.............. mhà :dry:
Aggiungo anche che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio...
Che c'entrano i barconi?
-
Citazione:
andrellino
Aggiungo anche che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio...
Che c'entrano i barconi?
il punto non sono i barconi ma il "suscitare pena"
-
Citazione:
Pelledorso
...la gente può anche cambiare...
-
Citazione:
Norik
per fortuna tra poco rifanno l' isola dei famosi
Ci sarà Rocco!!!!!!!
Ho già un'idea sulla piega che prenderà il programma..........90°???????
-
Ma si chiama Frank matano o Frank metano?
Visto che fa tutti i video dove scoreggia metano sarebbe più appropriato
In quanto allo scherzo ovviamente non immaginavano che si sarebbe emozionato in quel modo, penso che chi ha ideato lo scherzo lo aveva immaginato diverso