Dai Ghiro che sei forte come un leone!! rimettiti il più presto possibile ti aspettiamo!
Visualizzazione Stampabile
Dai Ghiro che sei forte come un leone!! rimettiti il più presto possibile ti aspettiamo!
MI DISPIACE, AUGURI GHIRO
Noooo non sai quanto mi dispiace....tanti auguri superghiro!!!!!Dai che ti vogliamo rivedere con il tuo bel sorrisone!!!
saluti
hs
Citazione:
Originariamente Scritto da simosimo
Si ma che cazzo 180 ALL'ORA in paese! Ma dove cazzo voleva andare??? Mah..
Straquoto! Sentito Boss?Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
Ora vi racconto questa cosi meditate:
Venerdi un mio amico era in pista a Vallelunga con altri amici a girare,nella circostanza c'era l'Honda day e gli e' stato chiesto se volevano provare un vfr e un cbr (in strada non in pista).
Ad un andatura di 60/70 all'ora sbucauna macchina da un parcheggio e li prende entrambi.Illeso il mio amico l'altro 6 mesi di prognosi,e pensare che pochi minuti prima erano in pista a 260km/h.Meditate gente.....................
cavolo sentire di un motociclista a terra fa sempre male..se in più aggiungi che (nel mio caso) è una persona che se pur virtualmente conosco..fa ancora più male.Mi spiace davvero molto.
DAI GHIRO!!!!
cavolo mi spiace...GHIRO rimettiti presto...spero nn sia nulla di grave...e appena faccè sapè cosa è successo....
no ca..o,!!!! mi dispiacepe per il ghiro
si è rotto il femore?!
Azz... apprendo solo ora la brutta notizia. Forza Ghiro siamo tutti con te !