Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
beh , che ti posso dire ..
buon acquisto .. :biggrin3:
Ti ringrazio, sono sicuro che sia una o che sia l'altra mi daranno belle soddisfazioni! Come del resto me ne ha date la corsetta!
-
-
Citazione:
Ary675
Ci sono cresciuto con i turbo-benzina ne sono sempre stato entusiasta!
-
della peugeot ci sarebbe anche l'rcz. da poco acquistata da un amico, me l'ha fatta provare.
davvero una bella macchina, chic, maneggevole e molto stabile, ma mi aspettavo molto di più dal motore.
-
Citazione:
Ary675
della peugeot ci sarebbe anche l'rcz. da poco acquistata da un amico, me l'ha fatta provare.
davvero una bella macchina, chic, maneggevole e molto stabile, ma mi aspettavo molto di più dal motore.
Non so che versione tu abbia provato, io ho provato ultimamente la RCZ R 1600 c.c. 270 CV semplicemente da: URLOOO!!!!!
-
Citazione:
Michispeed1967
Intanto ho chiesto il parere tra due vetture quelle di mio personale interesse ed e bello sentire opinioni differenti anche se giustamente provocano discussione mi piace la libertà di opinione ed il confronto anche se si scalda un po'!
Se ti sei fissato solo su quelle due allora compra quella che ti piace di più o quella che costa meno.
Una vale l'altra ;)
-
Citazione:
Michispeed1967
Non so che versione tu abbia provato, io ho provato ultimamente la RCZ R 1600 c.c. 270 CV semplicemente da: URLOOO!!!!!
non era la R ma il motore era quello e riconfermo quanto ho scritto
non ho detto che è una brutta macchina, anzi, ma dal motore mi aspettavo di più. cioè, duecentosettanta cavalli, mica pizze e fichi.
Citazione:
Ary675
-
Ary ,probabile che hai provato la versione da 200 cv ,se non addirittura quella da 156 ..
dal mio gatto
-
Certo che se si naviga dalle parti dei 300 cv allora c'è di meglio:
http://immagini.alvolante.it/sites/d...?itok=tMBf0tD8
-
Citazione:
Ary675
non era la R ma il motore era quello e riconfermo quanto ho scritto
non ho detto che è una brutta macchina, anzi, ma dal motore mi aspettavo di più. cioè, duecentosettanta cavalli, mica pizze e fichi.
Se non era la R allora hai provato o il thp da 156 cv o quello da 200 cv o il diesel da 163 cv ci sono belle differenze!