in bocca al lupo
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=triumphst;554663]caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....
:dry: :dry: giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa:blink: ....
All'altra sponda, Sonia non fare come quello che se le tagliato per fare un dipetto alla moglie :wink_: ps ho cambiato avatar, è più coerente con la firma. ciao e su col morale :biggrin3:
TUTTO PASSA,nel frattempo fatemi capire una cosa,il voto è segreto????
perchè allora capisco come mai sui post tutti(quasi)a dire che può metter l'avatar che vuole e al "seggio" vince alla stragrande la bella foto,imbroglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non che abbia qualcosa contro il gatto...........................................................................................................................anzi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrei citarvi a memoria garfield uno e garfield due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li avrò visti mille volteEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per il mio babyattila questo e altro.........................infatti so a memoria cars,boog e ellyot,zeta la formica................................ecc ecc ecc,triumphst,su dai ,era un angelo sbagliato.