Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
dimmi un politico che abbia una moralità..... Tutti a elogiare Monti dopo il Berlusca, qui sul forum grandi panacee di come sarebbero state diverse le cose... e non si rendevano conto di essere stati messi a pecorina sull' orlo di un precipizio da dove il "professore" dei miei coglioni ci ha fatto precipitare dopo avere abusato sessualmente di noi....
oggi nel piu' assordante silenzio si inizia a sapere che guardacaso... e' nel consiglio di amministrazione di banche enti e fondazioni che ha salvato a suon di miliardi di euro , letteralmente usurpati a un paese in ginocchio in cui ogni Santo giorno un Artigiano , Commerciante o Disoccupato si SUICIDAVA!!!!!!
Ma Cristo di Dio Santo... ma la Bocassini e i suoi colleghi non le vedono proprio ste cose!!!
che rabbia!
-
Citazione:
Warsteiner
Mediaset ci è costata solo "qualche" milione di euro di evasione fiscale, per dirne una, niente di che.
almeno qualcuno ha scontato una condanna.... Per la Rai come la mettiamo???
Citazione:
tonidaytona
oggi nel piu' assordante silenzio si inizia a sapere che guardacaso... e' nel consiglio di amministrazione di banche enti e fondazioni che ha salvato a suon di miliardi di euro , letteralmente usurpati a un paese in ginocchio in cui ogni Santo giorno un Artigiano , Commerciante o Disoccupato si SUICIDAVA!!!!!!
Ma Cristo di Dio Santo... ma la Bocassini e i suoi colleghi non le vedono proprio ste cose!!!
che rabbia!
qui però di leggi e provvedimenti "ad personam" non si è mai parlato.... tutto nascosto, tutto dimenticato... un po' come MPS del resto... più sentito niente da D'Alema, Bersani &c.???
-
Citazione:
Warsteiner
Mediaset ci è costata solo "qualche" milione di euro di evasione fiscale, per dirne una, niente di che.
a quest'ora gli Amici Rossi gli avrebbero mandato pure i bombardieri se era come dici tu per davvero.
il Santo Imprenditore era uno solo.
il Proletario DeBENEDETTI che era da santificare a ogni costo.
ora che va in bancarotta ecco lo stato che arriva e salva , sanando con i ns. debiti futuri...
per favore su.. non crediamo a ogni balla
-
del resto la dimostrazione che in molti si sbagliavano ce l'abbiamo davanti agli occhi no??? o sono io che vivo in un mondo diverso???
-
Citazione:
burnout
magari non ha bisogno di rubare come tanti politicanti di questi tempi
No certo.. infatti è condannato per frode fiscale per milioni di €.
Informatevi almeno prima di parlare..
-
Citazione:
streetTux
No certo.. infatti è condannato per frode fiscale per milioni di €.
Informatevi almeno prima di parlare..
di soldi suoi? e' stato condannato.. si!..e il monte dei paschi...cosa facciamo?
-
Citazione:
japkiller
almeno qualcuno ha scontato una condanna....
..certo.. fu condannato a 4 anni di carcere e 2 di interdizione dai pubblici uffici.. 3 anni abbuonati per indulto.. l'anno rimanente non lo fa e s'è fatto qualche ora di servizi sociali (peraltro nessuno sa cos'abbia mai fatto in quei "servizi sociali")..
..l'interdizione di 2 anni la sta scontando da alleato di Renzi, da politico che viene addirittura ricevuto dal Presidente della Repubblica..
..il tutto per una frode fiscale di milioni di €.. quando un barista che evade qualche centesimi si trova a chiudere il locale per settimane e pagare sanzioni equivalenti al diecimila %..
..ma per favore.. scontato cosa..
Citazione:
burnout
di soldi suoi?
..studiati cos'è una frode fiscale così ti risparmi certe domande.. non sai nemmeno cosa stai dicendo..
-
Citazione:
japkiller
del resto la dimostrazione che in molti si sbagliavano ce l'abbiamo davanti agli occhi no??? o sono io che vivo in un mondo diverso???
Nel mondo in cui vivo io, tra il primo ed il secondo grado di giudizio del processo, PD e PDL hanno cambiato la legge sulla concussione e Berlusconi si è salvato il culo per l'ennesima volta.
-
Citazione:
tonidaytona
Vero.
Tuttavia Mediaset non mi costa un cent.
Per Mediolanum non mi hanno tassato nemmeno la cuccia del cane.
Ci sono dei furboni che prendono mazzette da trent'anni ( Greganti e soci ) e ancora perseverano.
..se lo credi tu che Mediaset e le altre società di Berlusconi non ti siano costati nemmeno un cent non so che farci.. certo è che non è la realtà, quella frode fiscale pesa sull'erario e quindi sì, anche sulle tue tasche..
..parlando di mazzette, se non ci fossero quelli che le prendono, Berlusconi sarebbe stato condannato pure in questo caso.. viste le tante automobili e appartamenti di proprietà di certe puttane..
Citazione:
japkiller
..la seconda che hai detto..
-
ma a cosa servono magistrati come la bocassini...a lavorare seriamente..vergogna soldi dei contribuenti sperperati alla cazzo..