Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Atom č una donna bella e intelligente con un sorriso fantastico
stra-quoto! :biggrin3:
Citazione:
japkiller
e guida la moto meglio del suo fidanzato, ma ha dei gusti DISCUTIBILISSIMI in fatto di uomini... del resto de gustibus.......:biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
japkiller
Atom č una donna bella e intelligente con un sorriso fantastico e guida la moto meglio del suo fidanzato, ma ha dei gusti DISCUTIBILISSIMI in fatto di uomini... del resto de gustibus.......:biggrin3: :biggrin3:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ciao francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MAZZA75
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ciao francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TE CHE CA@@O TI RIDI!!!:mad: :cry: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
mica ride.... APPLAUDE..... (o applaudisce??) MAH!!!!
-
:mad:
Citazione:
Filomao
maleducato cafone! ecco cosa sei! :mad:
-
Citazione:
japkiller
mica ride.... APPLAUDE..... (o applaudisce??) MAH!!!!
Filo sto applaudendo..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :coool:
-
uffa.. deve aver letto qualche mio post ed ha pensato "che tristezza" ... poi qualcuna deve aver visto qualche mia foto ed ha pensato "che vergogna" ... :D
non credo possa bastare una doccia per superare un simile trauma ;)
se volete ho una convenzione con lo psichiatra :D :D :D :D
tanto ho acquistato il pacchetto annuale da 200 sedute e posso rivenderne una cinquantina senza troppi problemi.. cioč.. nel senso.. che i problemi rimangono.. no.. aspetta.. intendo che non ho problemi a vendere i miei problemi.. uffa.. non mi ricordo.. DOTTOREEEEEE :D :D :D
-
Citazione:
pampie
uffa.. deve aver letto qualche mio post ed ha pensato "che tristezza" ... poi qualcuna deve aver visto qualche mia foto ed ha pensato "che vergogna" ... :D
non credo possa bastare una doccia per superare un simile trauma ;)
se volete ho una convenzione con lo psichiatra :D :D :D :D
tanto ho acquistato il pacchetto annuale da 200 sedute e posso rivenderne una cinquantina senza troppi problemi.. cioč.. nel senso.. che i problemi rimangono.. no.. aspetta.. intendo che non ho problemi a vendere i miei problemi.. uffa.. non mi ricordo.. DOTTOREEEEEE :D :D :D
www.maniediprotagonismochepassione.com
-
Citazione:
trident_special
il punto č che comincio ad odiarlo.. uffa.. :) ha ragione.. si.. sono pazzo.. egocentrico.. mi impasticco tutto il giorno cercando di ricordarmi che non sono napoleone.. uffa.. ho inventato io l'aspirina? sono andato io sulla luna? :blink:
-
Citazione:
pampie
il punto č che comincio ad odiarlo.. uffa.. :) ha ragione.. si.. sono pazzo.. egocentrico.. mi impasticco tutto il giorno cercando di ricordarmi che non sono napoleone.. uffa.. ho inventato io l'aspirina? sono andato io sulla luna? :blink:
Io so di cosa hai bisogno... Una serata in allegria... Ti mando in mp il numero d'un mio amico...
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0038/003875.jpg