Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Leggevo un articolo tempo fa che parlava di un apparecchietto da pochi euro che è in grado di rilevare la presenza di apparecchiature tipo pc all'interno dell'auto, che permettono ai ladri di andare a colpo sicuro...di piu nin zo, mica so' peppone :)
E allora non dovrebbe rilevare anche il navigatore di serie?se fa anche il distinguo alla faccia dei pochi euro....comunque nei parcheggi di locali del genere (tipo multisale fuori milano) è un classico uscire dall'ultimo spettacolo e vedere un vetro rotto...di solito addocchiano un'auto che sembra aziendale (quando successe a me avevo i cataloghi nel sedile posteriore) oppure vedono se c'é il segno della ventosa del navigatore sul vetro (come se poi uno lo lasciasse in auto) oppure si appostano (come all'alcatraz quando fanno i concerti) e ti vedono che metti giacche e borse nel bagagliaio...
Inviato dal mio Sapientino
-
Citazione:
messi@
E allora non dovrebbe rilevare anche il navigatore di serie?se fa anche il distinguo alla faccia dei pochi euro....comunque nei parcheggi di locali del genere (tipo multisale fuori milano) è un classico uscire dall'ultimo spettacolo e vedere un vetro rotto...di solito addocchiano un'auto che sembra aziendale (quando successe a me avevo i cataloghi nel sedile posteriore) oppure vedono se c'é il segno della ventosa del navigatore sul vetro (come se poi uno lo lasciasse in auto) oppure si appostano (come all'alcatraz quando fanno i concerti) e ti vedono che metti giacche e borse nel bagagliaio...
Mi stai facendo paura......smettila altrimenti ti segnalo ai moderatori:biggrin3:
-
Citazione:
messi@
........oppure vai a correre al parco di Monza, e al ritorno alla macchina la trovi aperta e ti hanno rubato gli effetti personali :ph34r:
-
Citazione:
troyco
........oppure vai a correre al parco di Monza, e al ritorno alla macchina la trovi aperta e ti hanno rubato gli effetti personali :ph34r:
Sempre detto che correre fa male...meglio quelli che andavano (dicevano alle mogli) a correre al monte Stella ed invece si imboscavano con le signorine prezzolate....
-
Citazione:
Fermissimo
per favore...ditemi che il ladro si è pentito e mi rispedirà la 24ore con PC, pennetta Vodafone, importanti documenti di lavoro ed un assegno in bianco che compilerò con la cifra necessaria alla riparazione...vi prego ditemi che è così :w00t:
.....è così di sicuro :oook:
-
Sulla 500 ricordo che c' era un' antenna integrata nel finestrino posteriore. Magari era così anche la tua e rompendo il finestrino si è rotta anche l' antenna.
-
Citazione:
messi@
Guarda che gli hanno fregato il pc e non il navigatore :)
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che gli hanno fregato il pc e non il navigatore :)
Intendevo che se rileva un'apparecchiatura elettronica e capisce che è un pc e non il navigatore di serie e costa pochi euro è un apparecchio della madonna. ..
-
Citazione:
Apox
Sulla 500 ricordo che c' era un' antenna integrata nel finestrino posteriore. Magari era così anche la tua e rompendo il finestrino si è rotta anche l' antenna.
potrebbe essere...speriamo:oook:
-
Citazione:
Monacograu
PS: ma lasciare il pc in auto, neanche nel bagagliaio, è facilmente "rilevabile" con apposita strumentazione da due euro ...
per curiosità: che tipo di strumentazione è? non ne ho mai sentito parlare :cipenso:
edit: come non detto, chiederò a Peppone. :laugh2: Però mi sembra una mezza minchiata, come fa a riconoscere degli oggetti se non vi circola corrente?