Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
minkia sai che coppia higuain e tevez :w00t:
o higuain morata con tevez dietro :ph34r:
A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
dai che l'anno prossimo mettiamo 4 squadre in CL :oook:
lo penso davvero pure io
mmm, non credo... Da quello che ho capito, una cosa del genere sarebbe possibile almeno con altri DUE anni di calcio italiano ad alto livello europeo.
Citazione:
Monacograu
A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:
fa paura anche se te lo trovi davanti! :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
sì... e mio nonno era Batman
io Higuain lo prenderei al volo...
A chi lo dici.....uno come Higuain in Italia,e non solo,può fare una grande differenza perché oltre a segnare manda in gol anche gli altri.....
-
Citazione:
manu for rent
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare
18???
certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:
-
Citazione:
giorgiorox
18???
certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:
davanti all'inter :biggrin3:
il piangina di livorno è Mazzarri
4,5 mln netti a testa che lordi diventato 18
capisco il malinteso visto che anche allegri è di livorno, in questo raro caso la gobba non era chiamata in causa ma posso rimediare
allegri è palla a tevez e sperare di livorno come in passato fu palla a ibra e sperare
il non gioco di allegri lo soffrirete quando pogba che gioca una partita da dio e 9 di merda sarà venduto bene
con un investimento importante in giocatori chiave i risultati se vi va bene potranno essere quelli di quest'anno
campionato e coppetta nazionale.
poi giocatori chiave per essere buono..si parla di dyabala..40mln per l'affare dell'anno iturbe 2
-
nel frattempo brutte notizie per i revisionisti di calciopoli
Calciopoli: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo - Corriere.it
la cassazione conferma il reato di associazione a delinquere, ma i reati sono prescritti. Confermata la condanna a De Santis.
Da oggi i rubentini non potranno nemmeno più dire "prescritti" per ribattere agli interisti.
-
Beh , prescritti pure gli intermerdisti cartonati ..
dal mio gatto
-
Citazione:
maurino
da oggi??? Guarda che i primi prescritti sono stati proprio loro, per il processo doping.
-
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci LECITI ". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci LECITI non può essere considerato doping.
-
Citazione:
gixxer73
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci leciti". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci leciti non può essere considerato doping.
Travisano anche le notizie per dar contro alla giuve :):-):-)
Inviato dal triangolo d'oro!