Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Sbaglio o in una macchina conta anche girare le curve oltre all'accelerazione pura??? Beh oddio, sono sessant'anni che cercano di spiegarlo agli americani e ancora non l'hanno capito, quindi ci sta che ogni tanto anche a Wolfsburg gli piglino queste defaillances...
Non posso che quotarti al 100% Trident, continuo a chiedermi il senso di ste macchine è come per la Q7 W12...
Tanto vale metterci un reattore sulla Golf se ti interessa fare solo accelerazione e sai che non dovrai mai girare, ma già la Golf funziona al limite col 3.2 della R32 con che cavolo di logica metti 650CV lì dentro? :dry:
Che poi io rimango del mio pensiero sempre e comunque, alla fine con una Elise da 136CV le bastoni comunque... :coool:
-
Citazione:
trident_special
Chiedo venia...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: E' che quando vedo cose giudicate solo da un singolo punto di vista parto per la tangente...
E fai bene, guarda che macchine butta fuori la VW!!!
Auto del popolo? Seh... :dry:
-
Citazione:
bramo7
mi metti una foto più grossa?
:wink_:
http://www.jacky-ickx-fan.net/Wallpa...orsche_935.jpg
-
-
Citazione:
Ghino
Io sono con te Ghino... Certo che se veniva da Stoccarda o Maranello era meglio, ma anche questa va benissimo!!!
-
Citazione:
trident_special
Io sono con te Ghino... Certo che se veniva da Stoccarda o Maranello era meglio, ma anche questa va benissimo!!!
si oh !!
Ma non ti porrtare amici, più che in 2 e un ci s'entra !!!
-
Citazione:
trident_special
grazie...
comunque rimango della mia idea, anche se il mio stile di guida è tutt'altro che questo!
e questa?
KTM "X-Bow" - DIVERTENTE COME UNA MOTO - Auto novitÃ* - Quattroruote
deve essere parecchio divertente!
-
Citazione:
Ghino
si oh !!
Se 'un s'entra in questa vorrà dire che si piglierà la mia...
-
-
Citazione:
Ghino
si oh !!
Fate bene, le ciccie le porto con la mia và... :wink_: