Sembra avere le dimensioni delle Buell
Visualizzazione Stampabile
Sembra avere le dimensioni delle Buell
Forse mi hanno dato il modellino...
Inviato dal mio Sapientino
E' presto.... per ora moto non se ne vede in generale. Comunque come ho già avuto modo di scrivere, dopo averla provata, pur essendo sicuramente più divertente della Bonneville, mi tengo stretto la mia.:cool:
non ne ho vista nemmeno una...ma la vendita è iniziata?? a quanto ne so negli US è richiestissima. a me piace sempre più, poi a quel prezzo...l'unico neo per me è quel conta km completamente digitale.
Scrambler Ducati 1st Ride Video
io vedo solo BMW in giro :dry:
Anche sbrilluccicanti Triumph mc... Col bel tempo le tirano fuori dai garages...
Ne ho incrociata una rossa in un giro sui Colli Euganei circa un mese fa, ma di moto in giro nel periodo invernale nella mia zona spesso vedo anch'io solo la mia riflessa...comunque avevo visto tutta la gamma in fiera a Verona, di curiosita' e affluenza a vedere la moto ce n'era tanta, poi si sa, da qui al comprarla...si vedra' piu' avanti e col tempo...certo e' piccolina, ma non e' poi cosi' male, anche se decisamente lontana come finiture e fascino dalle nostre mc...a me per posizione di guida l'unica che mi ha dato feeling subito e' stata la full throttle.
motivo?
te lo chiedo perchè una mia domanda precisa è stata
i 3 allestimenti differiscono nelle misure / quote o solo nei dettagli tipo scarico, parafango etc
il venditore di Sesto mi ha detto
uguali in tutto e per tutto tranne quei dettagli, ma ciclisticamente uguali...mah
prezzo fuori di testa
contenuti tecnici zero
motore vergognoso
scomoda come un palo nel sedere
sviluppata da hipster e non da ingegneri
ennesimo flop di quella fabbrica che sfregia bologna
speriamo che chiuda presto