Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Daniele sarebbe la stessa cosa....pensaci bene. Ogni ragazzo a 30 anni avrebb diritto a vivere e godersi la vita!
il senso della mia risposta non è questo:
penso sia umano essere colpiti in maniera diversa da un evento del genere se hai avuto dei contatti con una persona rispetto ad un'altra che non hai mai "conosciuto".
Naturalmente il dispiacere è lo stesso, ma cambia l'impatto emotivo.
-
pure qui fate caciara.....scherzo....ma il ragionamento di orso non fa una piega....filo e' normale che se conosci una persona ne rimani piu' colpito....cmq la vita e' un mozzico...e oggi ne ho avuto l'ennesima conferma
-
-
-
Citazione:
Conte Max
pure qui fate caciara.....scherzo....ma il ragionamento di orso non fa una piega....filo e' normale che se conosci una persona ne rimani piu' colpito....cmq la vita e' un mozzico...e oggi ne ho avuto l'ennesima conferma
e orsetto e' stato in ufficio da me e ha conosciuto alcuni dei miei colleghi....ma non era uno di quelli orsetto....si chiamava Daniele Colarieti....
Una prece
-
Citazione:
Conte Max
....come dice max siamo solo di passaggio da queste parti.
Un sincero abbraccio amico mio!
-
-
-
-