Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Il raduno è il 25, non il 26
bhe...originariamente avevo fatto un errore postando il 25 al posto del 26...
cmq l'intenzione che avevo era per il 26...poi non vi siete fatti + vivi compreso io che ero in esilio....ma cmq esistono le mail indi potevate farmi sapere lo stesso!!! distrattoni!!:tongue:
-
Ma va bene per tutti il 9 aprile, incontro sui Nebrodi, sotto Enna?
Vale per tutti i Cavalieri della Trinacria.http://www.laveratrinacria.de/0Sizilien_Map.jpg
-
IL GIORNO VA BENONE, IL LUOGO AD ENNA VA BENE, L'ORA????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Beh, potremmo vederci per pranzare insieme, fare un giretto nei dintorni e poi ognuno per la propria via. Volendo, se siamo un bel numero potremmo fare il fine settimana con dormita selvaggia sull'Etna. Per selvaggia intendo Camp free, quindi tenda con annessi e connessi. LO faccio quasi ogni anno in inverno, in primavera non ho ancora provato.:blink: :biggrin3:
-
e lu friddu???????
mghhiu ndà stati :biggrin3:
-
E' il freddo che fa la differenza tra un vacanziere alla buona e un EROE!!:w00t: :slayer:
-
ma quale eroe.......................u friddo è friddu...e lì non si babbia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .......per il pranzo e gitarella 100%
-
-
OK io ci sono e per me va bene sui nebrodi...organizziamo quando e dove.... vengo con mio fra un altro triumphista eh eh lo abbiamo di famiglia e + siamo meglio.
-
Ragazzi saro' con voi con il pensiero!!!
fate vedere alla strada CHI siamo noi Triumphisti!!