Visualizzazione Stampabile
-
https://lh3.googleusercontent.com/-b...s331/EDIKA.gif
Che mito!
https://lh5.googleusercontent.com/-l.../s510/1020.gif
che bello veder rosicare gli anti-Vale
e comunque grandi anche Ducati, Dovi e anche Iannone (anche se proprio non lo posso vedere) :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Lo pensavo anch'io durante la gara, quando vedevo la ducati decollare sul dritto...poi dall'igna nell'intervista post gara, ha detto che non gliene frega un cazzo di avere due litri in meno nel serbatoio.
Si si...se fossero inutili non li avrebbero nemmeno caricati a bordo...sarebbero stati solo peso inutile (che notoriamente fa a botte co la moto da corsa)...evidentemente qualche vantaggio lo da...insieme a tutte le altre cosette (centralina...gomme ecc)
-
Citazione:
Stinit
Si si...se fossero inutili non li avrebbero nemmeno caricati a bordo...sarebbero stati solo peso inutile (che notoriamente fa a botte co la moto da corsa)...evidentemente qualche vantaggio lo da...insieme a tutte le altre cosette (centralina...gomme ecc)
si per carita'...riportavo solo le parole del progettista della ducati...evidentemente ne sai piu' tu. :oook:
-
Vedere Marquez attapirato non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard
-
che ha già vinto il decimo mondiale è stato detto? :cipenso:
-
Citazione:
jamex
Quando serve non c'è mai il Forum in manutenzione ufffffffff :dry:
[emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Quando serve non c'è mai il Forum in manutenzione ufffffffff :dry:
mantieniti on topic... grazie.
-
Citazione:
Stinit
scusa , ma hai la certezza che li avesse i 24 litri ?
io non gli ho controllato il serbatoio , e nemmeno te credo .. :biggrin3:
a mio parere la competitività della gp15 si vedrà quando ridurranno il numero di motori , più che la benzina ..
-
Gran bella gara, e di certo grande Rossi, ennesima dimostrazione di forza, talento e coraggio. ;)
Grandissimo anche il Dovi però, ha lottato per tutta la gara con delle vere leggende della MotoGP difendendosi con grande onore e senza nessun timore referenziale. Bravo anche Iannone, è stato li fino alla fine e anche lui ha fatto vedere belle cose.
Ragazzi, un podio così, dopo il dominio spagnolo degli ultimi anni, era impensabile fino a ieri, quindi mettiamo da parte il tifo e applaudiamo questi ragazzi, hanno fatto un lavorone ieri. ;)
-
Citazione:
animalo
Bella Vale!! Ma pure Dovi e Ian..
Spiace un po' per Lorenzo e soprattutto per la notizia dei problemi di salute del Pedro che pare se li porti appresso da un anno e non ce la faccia più(al braccio operato)
AnYmalo
Chissà magari se Stoner non accetta magari Troy Bayliss si fa un paio di garette pure in MotoGP :D
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non voglio più soffrire così"
Lo spagnolo della Honda si ferma a tempo indeterminato per cronici problemi di sindrome compartimentale all'avambraccio destro. Si vocifera di ritiro: in quel caso scatterebbe la caccia a convincere Stoner
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non