Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
cazzo sei mio fratello?:biggrin3::oook:
cavolo, abbiamo avuto gli stessi genitori:dubbio:
:biggrin3:
se facciamo una ricerca all'indietro scopriamo di averne tanti di fratelli. Tutti venuti su bene come noi :D
-
-
Citazione:
tbb800
ecco. è cambiato proprio l'approccio generale.
io da ragazzetto mi feci male ad un ginocchio. tornai a casa (e già il problema non era il mio ginocchio ma il primo cazziatone feroce di mia madre :cry:) e lei quando mi vide si limitò a dire "vai da tuo padre e ti fai mettere dei punti :cry::cry::cry:". Che nel linguaggio della nostra casa significava "vai e poi vedi quello che ti succede". 4 figli prevedevano la teoria del terrore associata al battitappeto sempre pronto e al manico della scopa che gli faceva compagnia.
Risultato, mi tenni il ginocchio così com'era, il cazziatone mi fu fatto in stereofonia e guai se replicavo, pedagogicamente arrivò - come sempre- il messaggio chiaro ed inequivocabile.
p.s. il battitappeto adesso e dopo tanti anni è a casa di mio fratello che lo ha preteso come se si trattasse del più prezioso dei beni. Ha cresciuto 3 figli che sono un vero gioiello :cool:
Solitamente mi riportavano a casa già bel che ricucito e bendato.
I miei si limitavano a chiedere: quanti stavolta??:laugh2::laugh2:
Il battitappeto era la specialità della mamma, Serena Williams in confronto è una mezza cartuccia:cry::cry:
Da ragazzino però ero un fulmine e non sempre mi beccava; quindi interveniva mia padre.
Mio padre è un ex calciatore a buoni livelli, porta sempre le ciabatte, quelle belle pesanti in pelle:cry:
Le sfilava fin sulla punta del piede e le calciava.....
...riusciva tranquillamente a beccarmi a 10 metri mentre zigzagavo tra le piante in giardino, inseguito dalla mamma che mollava fendenti e destra ed a manca col battitappeto. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ahahahahahah.....pensa che mio padre, anche lui ex giocatore delle giovanili dell'arezzo, si ruppe tibia e perone per darmi un calcio sul culo...mi fece fare come minimo mezzo corridoio in aria:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ahahahahahah.....pensa che mio padre, anche lui ex giocatore delle giovanili dell'arezzo, si ruppe tibia e perone per darmi un calcio sul culo...mi fece fare come minimo mezzo corridoio in aria:biggrin3:
Ecco perchè avevi comprato la tuta da moto......la sicurezza prima di tutto:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Mia mamma, ora in pensione, è stato per trentasei anni maestra in una scuola di periferia a Catania.
Quando c'erano le riunioni con i genitori e il papà e la mamma mezzi analfabeti venivano a sapere che il bambino non studiava o faceva casotto in classe, gli mollavano due ceffoni all'istante, sempre e cmq chiedendo scusa alla maestra per il figlio somaro.
Oggi se metti un cattivo voto al ragazzino o gli dai mezzo buffetto per ammonirlo arrivano i genitori che con la bava tra i denti minacciamo l'insegnante...la gente "per bene" minaccia denuncie per violenze sui minori.
Io ne ho prese di sberle dalla maestra e bacchettate sulle mani a leva pelo ma non sono traumatizzato per questo, anzi
-
Citazione:
massimio
:biggrin3::biggrin3:
io per evitare uno schiaffo di mio padre diedi una capocciata allo spigolo del tavolo e mi ruppi la testa.
visto il poco danno ci scappò un cazziatone epocale :biggrin3::cry:
ribadisco, siamo venuti su proprio bene :D
-
C'è troppo perbenismo nei confronti dei ragazzini e in generale.
Tempo fa,giusto o sbagliato che fosse, quello che diceva il genitore, il maestro o chi per loro era legge, come un dogma di fede.
Oggi tutto può essere messo in discussione, tutto è relativo.
Dai un buffetto ad un ragazzino e devi temere ritorsioni legali, rubi, corrompi fai il peggio del peggio è la colpa è del giudice che indaga, delle intercettazioni, delle toghe rosse e cazzate varie.
La colpa non è nostra, ma delle istituzioni a tutti i livelli che tirano e alimentano il peggio delle persone.
L'ignoranza cognitiva dilaga fino a diventare normale e diventa anormale il buon senso che tutti dovremmo avere
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3:
io per evitare uno schiaffo di mio padre diedi una capocciata allo spigolo del tavolo e mi ruppi la testa.
visto il poco danno ci scappò un cazziatone epocale :biggrin3::cry:
ribadisco, siamo venuti su proprio bene :D
Scusate l'ot .
Adesso capisco tante cose che non capivo..... :dubbio:
Comunque non ne hai prese abbastanza :lingua:
Se tocchi un capello all'angioletto che tu sai.... sei morto :dry:
-
Citazione:
leon1775
fargli mangiare l' iphone è stato già detto?
mi sembra di si