Io non la vedo così ,ha cominciato Rossi ancora quando diceva che la ducati vinceva con benzina nascosta e altri trucchetti ,e i tifosi dietro a credergli ..
Ormai la frattura è insanabile ..
dal mio gatto
Visualizzazione Stampabile
Io non la vedo così ,ha cominciato Rossi ancora quando diceva che la ducati vinceva con benzina nascosta e altri trucchetti ,e i tifosi dietro a credergli ..
Ormai la frattura è insanabile ..
dal mio gatto
Il riscontro come dicevo prima anche in questo caso è la pista!! Se quando avranno 20 litri come tutti la Ducati svernicera' le altre moto come domenica sera in Qatar allora avrà ragione dall'igna e tutti i ducazzisti.... Ma se non dovesse essere così.............:):):) però il fatto di benza nascosta forse ti riferisci al 2007????? Perché la Ducati ha 4 litri in più!!
Inviato dal triangolo d'oro!
Eeeeeeer:):):) gixx mi sembra un po' pacchiana la cosa.......allora ti potrei dire che la bridgestone quell'anno aveva gomme dedicate per la Ducati mentre la Michelin ha dato un paio di gomme fallate a Rossi!!!!!! Se iniziamo da così lontano non finiamo più..:)
Ripeto ,posso dire una cosa a parte il tifo ?
dal mio gatto
È ufficiale:torna.
Adesso le chiacchiere staranno a zero.
QUESTO È UN PESCE ,E LO AVETE PRESO ENORME ..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
Azzzzzz:):):):):)comunque gixx se vieni a vedere la MotoGP a Misano ti porto a mangiare da Rossi a tavulia:):):):)