Visualizzazione Stampabile
-
Ma 350 km/h non saranno troppi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Beh sinceramente è dall'anno scorso che lo predico.:D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4c3eca0f4e.jpg
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Davide Rossi
350 all'ora...68 gradi di piega...tutte cose molto umane...
Alcuni di questi piloti sono alieni che guidano moto aliene .... Non hanno nulla a che vedere con moto "normali".
Citazione:
Wit
#diecitituli
MAGARI, a me basterebbe una bella lotta , non di certo quella merda di mondiale dell'anno scorso ....
-
Senza quelle "navicelle" fidati che sarebbero molto meno "alieni"...sono sempre stato del parere che, per quanto lo adoro, di Valentino Rossi potenzialmente ce ne sono 100 nel Mondo. Purtroppo molti di questi non hanno possibilità di emergere. Comunque senza andare o.t. qui si rischia che tra livelli carburante, gestione trazione, anti qui serva la ecc ecc finiamo come in F1 che se non hai la supermegaipereffencytuttofunziona non arrivi davanti...
-
Citazione:
Davide Rossi
Senza quelle "navicelle" fidati che sarebbero molto meno "alieni"...sono sempre stato del parere che, per quanto lo adoro, di Valentino Rossi potenzialmente ce ne sono 100 nel Mondo. Purtroppo molti di questi non hanno possibilità di emergere. Comunque senza andare o.t. qui si rischia che tra livelli carburante, gestione trazione, anti qui serva la ecc ecc finiamo come in F1 che se non hai la supermegaipereffencytuttofunziona non arrivi davanti...
Ma che discorsi sono, è ovvio che al mondo esistono fenomeni che per un motivo o per l'altro non hanno potuto o voluto emergere, magari manco sapendo di avere un talento.
Serve la persona giusta, nel posto giusto, al momenti giusto, eddai.
-
Citazione:
Exo
Ma che discorsi sono, è ovvio che al mondo esistono fenomeni che per un motivo o per l'altro non hanno potuto o voluto emergere, magari manco sapendo di avere un talento.
Serve la persona giusta, nel posto giusto, al momenti giusto, eddai.
Infatti non sono stato io a parlare di alieni Exo...
-
Citazione:
Davide Rossi
Che ne esistano 100 al mondo e' tutto da vedere, che qualcuno sia paraculato non ci piove, ma ti rammento che qualcuno ha corso ancora con le due tempi, e non e' di certo Marquez.
Sono d'accordo anche con Exo sul metodo e su un po' di culo, anche se non del tutto: fortunatamente c'e' molto ricambio e la crescita dei pilotini si vede.
Che le moto poi siano sicuramente piu' "semplici" da guidare ci puo' stare, ma comunque si deve avere un bel po' di palle a starci sopra a quei bombardoni.
-
Citazione:
Osva75
Ma 350 km/h non saranno troppi?
Mah, io con la mia fiat tipo dgt ho toccato i 240:oook:
Ero in autostrada....in piena accelerazione...138...139....240 141...
Evidentemente ho attraversato un'anomalia spazio temporale:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
urasch
Oltre alla benzina nel telaio ora la Ducati ha pure il tachimetro taroccato [emoji2]
-
Citazione:
Fermissimo
Oltre alla benzina nel telaio ora la Ducati ha pure il tachimetro taroccato [emoji2]
Serve per aumentare l'autostima:biggrin3: