Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
Uno stile misto antico- moderno che su una moto classica non concepisco. Belli gli accoppiamenti di colori. Bruttini: specchietto(troppo grande), e targa (posizionata troppo sospesa e in basso rispetto al parafango).La sella l'avrei fatta tutta piatta (senza rialzo). In buona sostanza stai facendo bene a venderla per la R NINE ! :biggrin3:
E vabbé, buttiamola! Comunque la sella a biscottino MANCO MORTO!!!![emoji41]
@max: lo specchietto é omologato e si vede bene, adesso ordino anche il cavallotto per la pompa Brembo, cosi metto il secondo.
Per la targa l'unico problema é che manca il catarifrangente, ma l'inclinazione è di circa 35-40 gradi, la legge dice 30, spero di farla franca...
-
Citazione:
mquadro
E vabbé, buttiamola! Comunque la sella a biscottino MANCO MORTO!!!![emoji41]
@
max: lo specchietto é omologato e si vede bene, adesso ordino anche il cavallotto per la pompa Brembo, cosi metto il secondo.
Per la targa l'unico problema é che manca il catarifrangente, ma l'inclinazione è di circa 35-40 gradi, la legge dice 30, spero di farla franca...
Se vivevi a Napoli forse di questi problemi non ce n'erano...:lingua::oook:
Comunque dalle modifiche fatte si vede che hai bisogno di una moto moderna più performante e dal design classico...la R Nine è una gran moto ! Io ci stavo facendo un pensierino, poi ho abbandonato l'idea visto anche il prezzo e visto che sono un purista. Se la prenderai, non te ne pentirai sicuramente e non vorrai più tornare indietro come alcuni vorrebbero!
-
Dark, la NineT l'ho avuta dal conce BMW per un intero weekend, e devo dire che è una bellissima moto (da qualche parte trovi la mia "recensione"). Concordo col prezzo, ma se davvero interrompono la produzione, come fatto per la HP1 ed HP2, l'usato manterrà.
Solo che ho cominciato il progetto KTrux piu di 1 anno e mezzo fa, ci ho speso l'anima dei soldi, ed almeno ci vorrei recuperare i costi (la manodopera è un utopia...) poi devo dire che va veramente bene, non me l'aspettavo...
Eppoi, io sono di Napoli, e la moto l'ho appena portata a Roma (ci ho lavorato su nel mio box di Napoli), e ti assicuro che ti purgano pure li, specialmente in costiera!!
-
Ma tienitela stretta che è un gioiello...!:oook: E magari ci si trova a girare da qualche parte!
-
Tiesto, te la devo far provare!
-
E poi te provi la mia, mancano ancora 1 o 2 accessorietti...così magari mi fermo, finalmente, e inizio a godermela senza pensare al prox ritocco...:dubbio:
-
Citazione:
Tiesto
E poi te provi la mia, mancano ancora 1 o 2 accessorietti...così magari mi fermo, finalmente, e inizio a godermela senza pensare al prox ritocco...:dubbio:
Non dirlo nemmeno per scherzo.lo spippolo non si deve fermare mai
-
Citazione:
messi@
Non dirlo nemmeno per scherzo.lo spippolo non si deve fermare mai
E certo che si deve fermare! Con i soldi di questa m ci compravo quasi una MT09 tracer per viaggiare, e una CRF 250 2015 per fare due zompi!!!
-
Citazione:
mquadro
E certo che si deve fermare! Con i soldi di questa m ci compravo quasi una MT09 tracer per viaggiare, e una CRF 250 2015 per fare due zompi!!!
e ti avanzano pure dindi per un bel cuoppo da offrirmi....
-