ok, buon pranzo. ...riaggiorno la lista
1) Rocket III + Figlio (2)
2) Mauro
3) Free Spirit
4) tridente85 (2)
5) Pendy66 il 7
6) Atollo (2)
7) tose34 (2)
8) pirsig
9) renato.burlon53 2 il 7
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, mi spiace dirlo ma purtroppo quest'anno non potremo esserci, il 7 non ci saremo per precedenti impegni. Grazie ancora per l'invito.
Ragazzi sono in ritardissimo scusate.... Per domenica siamo io e la mia signora avete ancora posto? Grazie
Figurati sarà per la prossima volta così vedrò la nuova bestia!!
Certamente allora ti aggiungo al posto di Tose! Ti sei già letto tutti i dettagli del ritrovo / orari?
2) Mauro (6)
3) Free Spirit
4) tridente85 (2)
5) Pendy66 il 7
6) Atollo (2)
7) LucAmerica (2)
8) pirsig
Allora c'è una piccola modifica per chi è già della zona di Arona il ritrovo non è nel parcheggio dell' imbarcadero in quanto ci sarà una fiera e sarà tutto occupato quindi ci ritroviamo davanti alla stazione delle ferrovie dello stato di Arona non molto distante dal predetto parcheggio, saremo li intorno alle 10:15 / 10:30
P.S.
Ho messo nel primo messaggio quindi ad inizio discussione tutti i dettagli principali
Io arrivo a Saronno
Ahahahahahahahah
Aggiungo un amico in lista
2) Mauro (6)
3) Free Spirit
4) tridente85 (2)
5) Pendy66 il 7
6) Atollo (2)
7) LucAmerica (2)
8) pirsig
10) Fudo
11) Mangheta
Buonasera a tutti ragazzi, confermati i numeri al ristorante e al rinfresco....ormai manca pocooooo
Ciao ragazzi. Scusate ma per un impegno improvviso a mio malincuore devo rinunciare al raduno di domenica. Chiedo scusa. Sarà per il prossimo... Grazie