ce l'ha nuova pubblicita..... :) (così giusto per non rovinare la gausssiana grammaticale del topic...)
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che lo vedo mi immagino un finale diverso...
I vigili che gli fanno la multa per aver parcheggiato nei posteggi riservati alle moto,
Le ragazze che piangono disperate perchè il tipo ha incontrato il suo amichetto con un bel bacio,
Gli harleysti che quando avviano le moto gli fanno impazzire l'antifurto,
E poi la mia preferita:
La rissa generale con la macchina vandalizzata e portata via da Chiambretti che gliela sostituisce con una Punto.:w00t:
Eh si, secondo me le pubblicità di adesso andrebbero movimentate un pò...:oook:
Visto lo stile del tizio pensavo tirasse fuori dal baule una ducati scrambler (tanto è minuscola ci sta)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Io veramente ho visto il solito hipster più furbo di tutti che va di moda adesso, il quale parcheggia a pochi centimetri da una moto dal lato dal quale si sale, fregandosene se il proprietario della moto avrà difficoltà ad andare via. Probabilmente, grazie ai suoi sensori, nello spot successivo per far stare la sua moka prima delle strisce pedonali la parcheggerà attaccata alla macchina che sta dietro.
Una scemenza, ma forse abbiamo visto uno spot diverso...
teniamo presente che la macchina è la stessa in cui claudia shiffer schiaccia il pulsantino per SCENDERE in un parcheggio multipiano... Con aria di sfida verso il parcheggiatore...
è evidente che il target di riferimento di quest'auto è un consumatore sub normale.... :blink: