Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Se tu fossi un sub esperto e venisse fuori la moda dei "barbalunga di Atlantide" , organizzano la Reunion , piena di gente con la ciambella in pelle avirex , il canottino Steeve MC Queen e altre minchia te a tema...
Un po' ti girerebbero le palle??
Per me , uno che si cuce le patch di Club59 o Ace senza averle acquistate in sede , andandoci in moto e' un finto.
Punto.
ma che te ne frega Tony di barbe risvoltini e comodini rococò a due ruote, non ci vai e buonanotte, di eventi per motociclisti che guidano e lavorano sulle moto per poterle guidare ne trovi ancora in quantità in Italia
-
Citazione:
Warsteiner
ma che te ne frega Tony di barbe risvoltini e comodini rococò a due ruote, non ci vai e buonanotte, di eventi per motociclisti che guidano e lavorano sulle moto per poterle guidare ne trovi ancora in quantità in Italia
Infatti non ci vado.
Ma quando vado a Londra o Brighton e piazzo la tenda assieme a quelli seri , mi vien voglia di non tornarci a sto paese di surrogati viventi.
-
heeheh Tony, c'è spazio per tutti, dai motociclisti nell'anima a quello della toppa di moda.....
lo sbattimento per creare un evento di una certa portata è grande a prescindere e ne so qualcosa, come lo sai bene te dopo tutti questi anni ;)
-
Citazione:
D74
heeheh Tony, c'è spazio per tutti, dai motociclisti nell'anima a quello della toppa di moda.....
lo sbattimento per creare un evento di una certa portata è grande a prescindere e ne so qualcosa, come lo sai bene te dopo tutti questi anni ;)
Uno sbattimento poco ma sicuro.
Son le finalità che cambiano in base all'utenza cui si dedica l'evento.
Ne io ne te vendiamo schiume e pettinini da barba.
O braghette a quadri.
-
Citazione:
tonidaytona
O braghette a quadri.
però il canottino Steve McQueen che hai rammentato sopra mi interesserebbe per quest'estate: sai mica dove posso trovarlo? :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
però il canottino Steve McQueen che hai rammentato sopra mi interesserebbe per quest'estate: sai mica dove posso trovarlo? :biggrin3:
Per TE , realizzano in esemplare unico un pedalò in configurazione "ottobre rosso"
RoBBa da far tremare una cacciatorpediniera!!
Ps.
Parcheggio per la Zephir sul pontile incluso!:oook:
-
ma buttate a mare quei cancelloni anni 70....
SIETE VECCHI, VECCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gghghghhg
-
Citazione:
tonidaytona
O braghette a quadri.
a me non cresce la barba ahahahha
-
Citazione:
tonidaytona
Un po' ti girerebbero le palle??
Per me , uno che si cuce le patch di Club59 o Ace senza averle acquistate in sede , andandoci in moto e' un finto.
Punto.
Abbestiamente quoto.
-
ok,mi avete convinto,è stata una vera rottura di balle..
https://vimeo.com/127942751