Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Provaci ad andare a 105Km/h sull' aurelia..... e poi dimmi quanto metti in pericolo la vita degli altri.... non metti in pericolo nemmeno la vita degli insetti suicidi..... forse solo la tua dato che ti travolgono da dietro.....
Su una differenza di velocità simile, in più su una superstrada, farei ricorso anch'io. :wink_:
-
Infatti, ho premesso che le multe "giuste", in coscienza, vanno pagate, chi sbaglia paga... ma quando c'è la premeditazione, e con i vigli c'è SEMPRE perchè ricevono l'incarico dal comune di "fare cassa" e non di reprimere l'indisciplina stradale, si deve alzare la testa e combattere.... al fine di non permettere un tale scempio, seza contare che non guardano in faccia nessuno, e magari beccano uno con la ritmo di 20 anni che guadagna 1000 euro al mese con tre figli e con 600 euro di affitto.... e quello come fa??? Non mangia per un mese???? Per regalare i soldi al comune dove se li magnano gli amministratori??? MAI.....
-
Citazione:
japkiller
Infatti, ho premesso che le multe "giuste", in coscienza, vanno pagate, chi sbaglia paga... ma quando c'è la premeditazione, e con i vigli c'è SEMPRE perchè ricevono l'incarico dal comune di "fare cassa" e non di reprimere l'indisciplina stradale, si deve alzare la testa e combattere.... al fine di non permettere un tale scempio, seza contare che non guardano in faccia nessuno, e magari beccano uno con la ritmo di 20 anni che guadagna 1000 euro al mese con tre figli e con 600 euro di affitto.... e quello come fa??? Non mangia per un mese???? Per regalare i soldi al comune dove se li magnano gli amministratori??? MAI.....
Giustissimo.
-
Citazione:
japkiller
giustissimo!
-
Citazione:
japkiller
Sono anni che sostengo che le multe dovrebbero essere date in base al reddito. È troppo comodo, per chi ha molti soldi, lasciare l'auto dove gli pare perché ha fretta. Intanto per i poveracci la multa meno cara é comunque una botta sull'economia della famiglia. :cry:
-
si pagano ...e basta
purtroppo
-
Una domanda:
nel mio palazzo non c'è nessuno che riceve la posta.
Se mi lasciano il foglietto di deposito di raccomandata e ioi non vado a ritirarla adducendo che non ho trovato nessun avviso??
Capita anche che io trovi nella cassetta avvisi non miei....
-
Citazione:
Antonello
Una domanda:
nel mio palazzo non c'è nessuno che riceve la posta.
Se mi lasciano il foglietto di deposito di raccomandata e ioi non vado a ritirarla adducendo che non ho trovato nessun avviso??
Capita anche che io trovi nella cassetta avvisi non miei....
Quando arriveranno a pignorarti la moto discuterai degli avvisi mai trovati. :tongue:
-
mah...io nel frattempo sto cambiando residenza...e poi me devono trovà!!
RIVOLUZIONE!!!!
-
Vabbé! Io solitamente le multe le pago anche perché quando poi mi va di dire la mia non ho voglia di trovarmi in imbarazzo. Se dai un arma al potere stai sicuro che quello la prende dalla parte giusta (per i suoi comodi). :wink_: