Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drugslove
AH ok menomale :)
Cmq io avevo il tuo stesso problema, ho montato delle Philips blue vision ultra. Costano abbastanza (tipo 25 euro a lampada) ma fanno la differenza
Non vorrei che dopo aver speso 50 e magari si fulmina sto sempre a pagare... Vorrei una situazione definitiva! se riesco a fare questa modifica la luce emessa sarà notevole anche mettendo una semplice h4 senza kit bixenon o altro... Comunque l'effetto da accesa con il lenticolare è simile a questa foto che allego però senza la luce circolare che ha questa speed in foto! L'unica cosa devo trovare un proiettore sotto i 9 cm da lente a coda che mi entra tra il vetro e la fine della calotta dei fari della speed!Allegato 188200
-
Citazione:
speedmatt
Non vorrei che dopo aver speso 50 e magari si fulmina sto sempre a pagare... Vorrei una situazione definitiva! se riesco a fare questa modifica la luce emessa sarà notevole anche mettendo una semplice h4 senza kit bixenon o altro... Comunque l'effetto da accesa con il lenticolare è simile a questa foto che allego però senza la luce circolare che ha questa speed in foto! L'unica cosa devo trovare un proiettore sotto i 9 cm da lente a coda che mi entra tra il vetro e la fine della calotta dei fari della speed!
Allegato 188200
Chiaro, se viene bene fammi sapere e posta foto!
Cmq le lampade le ho cambiate 2 anni fa e ancora non si è fulminato niente :icon_moto:
-
Citazione:
speedmatt
Quindi va bene la batteria al litio con più spunto non vado a compromettere nulla? Per quanto riguarda i fari ho molti dubbi anche perché nella calotta dietro la parabola c'è poco spazio... ho visto molte modifiche anche cambiare il gruppo ottico...bah!
Si lo so bene purtroppo..! ma quando torno la sera tardi è veramente pericoloso avere una luce che non illumina dove vado e magari non fa vedere agli altri dove sono... Comunque hai ragione! infatti ho chiesto consiglio per sapere come ovviare nel migliore dei modi la mia situazione!
potresti usare uno di questi...
http://www.in.all.biz/img/in/catalog...072.jpeg?rrr=1
-
Allegati: 2
Citazione:
gigispeed3
ahahaha! Lo aggancio al casco!
Se riesco con la mia idea di questi fari allora anche la notte sarà giorno!
Per ora la mia cara amica è così... sto aspettando alcuni pezzi e una volta arrivati tutti sarà leggermente diversa sia se i fari verrano modificati che lasciati in pace!
Allegato 188212Allegato 188213
-
-
Citazione:
An078
Grazie mille, ci ho già parlato con l'autore di questi fari....! E' Americano e mi ha chiesto 649$ + 105$ di spedizione in italia!
Devo capire come li ha realizzati e più che altro quale proiettore lenticolare ha utilizzato dato che sono quasi tutti lunghi sui 12 cm e nella speed dal vetro alla fine della calotta ci sono scarsi 10,5 cm considerando che all'interni c'è la parabola...
Appena sciolgo il dilemma o se qualcuno ha già trovato una situazione in merito a quello che voglio realizzare è ben accetto il suo consiglio!
-
Io avevo sulla mia precedente Cb1000r un kit xenon e sinceramente non c'è lampadina Philips che regga il paragone.
Ti consiglio di mettere un kit xenon come farò anch'io.
A proposito posso chiedere di pubblicare una foto delle centraline nascoste nel cupolino a chi le ha montate ?
Grazie
-
Qualcuno mi può consigliare anche un buon kit bixenon (5000K) per la speed che abbia delle centraline minuscole?!
-
Puoi vedere quiProdotti
Fossi in te, se proprio vuoi farlo, prenderei le 4300
-
Citazione:
Blackdog
Puoi vedere qui
Prodotti
Fossi in te, se proprio vuoi farlo, prenderei le 4300
Ho visto che 5000 è una luce bianca ma non troppo come la 6000 che poi oltre vanno sul celestino che a me non piace...
comunque non consigli di mettere il kit?