Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Non per metterti i pensieri, ma il miglior bloccadisco del mondo non serve a niente: danno una martellata sul disco, si rompe quello e se ne vanno via tranquillamente senza il freno anteriore.
Molto meglio una soluzione economica come suggerito da Carmelo23, un normale lucchetto ad U; io lo metto in modo che vada a bloccare corona e catena, possono spaccare anche quello, ma dopo la moto la devono portare via a spinta.
Poi ci sono quelli che affiancano la moto con un furgone, aprono il portellone e la caricano di peso: contro quelli non ci puoi fare niente, solo un satellitare ben nascosto.
Stessa soluzione di Shining (oltre l'antifurto che mi hanno regalato quando l'ho comprata). Ho preso un blocca corona/catena che ha un comodo supporto che ho attaccato alla pedalina del passeggero.
Ciao,
Alex
-
@brian_may Utilissimo grazie! @WillyWonka costo del Cobra?
Grazie a tutti!
-
250 euro il 6829 che ha il trasponder
-
Citazione:
WillyWonka
250 euro il 6829 che ha il trasponder
Interessante... mi conviene chiederlo adesso che la moto č in fase di personalizzazione o per qualunque motivo pensi sia meglio installarlo sucessivamente? Grazie Ciao
-
Lo puoi montare tranquillamente dopo, si tratta solo di collegare uno spinotto.
Č una Bonneville?
-
Citazione:
WillyWonka
Lo puoi montare tranquillamente dopo, si tratta solo di collegare uno spinotto.
Č una Bonneville?
Si T100 del 2011
-
Ok con un po' di pazienza ti entra sotto la sella, io ce l'ho cosė.
Ciao.
-
Citazione:
WillyWonka
Ok con un po' di pazienza ti entra sotto la sella, io ce l'ho cosė.
Ciao.
Grazie ci provo!
-
Citazione:
MyWay
E capirai =). Se ti serve, ti faccio una foto/video di come sta in 'posizione da trasporto'...
-
Citazione:
MyWay
Grazie ci provo!
Scrivimi in privato che ti dico i pezzi da ordinare. Ciao