Visualizzazione Stampabile
-
Forse sono meglio le Mitas...anche per non sforare il Bud:biggrin3:get..
-
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
-
Grandissimi Marquez e dovi e speriamo nel ritorno di Lorenzo e che questi 2 riescano a turno a togliere punti al vomito 46
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
altra cosa che non riesco a capire come mai tutti (chi più, chi meno) soffrano così tanto all'anteriore spalla destra.
ma Bridgestone non poteva fare un pneumatico ad hoc per questa gara?
il circuito a me non entusiasma, non so neanche quanti passaggi "favorevoli a sorpassi" ci possano essere perchè mi sembra ci siano un sacco di curve raccordate e poi rettilinei e curvona da fare quasi da fermo.
si vede che è stato studiato per la F1!
ma non era stato disegnato in collaborazione con Kevin Schwantz??? :blink:
-
Citazione:
Fermissimo
il gadano che dice? :biggrin3:
Il Gadano dice che se la ducazzi è veramente un missile che mettano la benza degli altri... Usino 5 motori e non facciano sviluppo!!!!allora si che si può tessere le lodi del pizzetto dall'igna:):):) vi ricordo che le ducati hanno finito la benza!!!! Con due litri in più!!!! Adesso si può essere tifosi più o meno sfegatati ma resta il fatto che la Ducati e avvantaggiata... È questo è palese...ps. Jamex mangia ancora in bianco.. Questa volta un filo d'olio:):).)
Inviato dal triangolo d'oro!
Citazione:
Cino
È un mondo difficile!
No!!! Ladro:-):-)
-
Citazione:
baffus
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
anche io odio meda
-
Io metterei in telecronaca biaggi...
-
Citazione:
baffus
fai come me...antenna per la svizzera e vedi gratis in diretta motogp senza quel coglione che la commenta....iotre se interessa anche la F! e le coppe europee.....UGUALE al servizio pubblico RAI :ph34r:
-
un bravo anche a IANNONE autore del giro veloce!
-
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente