Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che ho capito io, questo Expo è una grande realtà che aiuta le grosse e strutturate aziende, ma è inavvicinabile per le piccole per gli alti costi. Purtroppo la realtà italiana è fatta di tantissime piccole aziende, specialmente nell'eccellenza alimentare, e non solo.
E queste aziende non ci saranno perché costa troppo partecipare.
Quindi diventa una ghiotta occasione per furbissime multinazionali, temo.
Che muova l'economia può darsi, ma probabilmente per la nostra nazione questa esposizione universale non era la cosa migliore da farsi, viste le condizioni nostre attuali.
Comunque oramai la macchina si è messa in moto: vediamo cosa succederà e quali saranno i vantaggi per l'Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Il tema non mi interessa per niente. Pur avendo qui il Salone del Gusto non ci sono mai andato.
Il complesso deve essere sicuramente coreografico, ma pare enorme e stancante e l'ingresso se non sbaglio costa sui 50€.
Non so. Se ci andrò forse sarà solo per poter dire di esserci stato.
Forse la parte più godibile sarebbe il viaggio in Freccia Rossa...
Mi dicono che un biglietto costi 36 euro, (quasi 70.000 lire), né tanto né pochissimo.
-
-
-
il biglietto non l'ho preso e non so le farò, non è che sia particolarmente interessato ad andarci, poi mai dire mai.
Citazione:
fab-fabrizio
sti coglioni e tutti quelli su FB che li giustificano dovrebbero mandarli ai lavori forzati in miniera. Anzi, a spaccarsi il culo colitvando terra per sfamare il terzo mondo
-
Io tutto questo accanimento contro le multinazionali o le imprese edili che con l'expo ci guadagnano nn lo capisco sinceramente. Sono anche loro che danno avoro, eh? Non è che siamo tutti piccoli imprenditori con idee geniali che sono autosufficienti.
Il fatto che ci siano corrotti (e corruttori) è uni schifo, ma se si pensa che per combatterli non bisogna spendere nulla allora chiudiamo baracca e burattini che facciamo prima.
PS: l'expo si sarebbe fatto comunque e i soldi si sarebbero spesi, il fatto che si sia fatto in Italia credo sia un vantaggio piuttosto che un danno, in quanto un parte dei soldi spesi si pendono in Italia e il vantaggio ce l'hanno in primis i milanesi a mio avviso.
Citazione:
maurino
sti coglioni e tutti quelli su FB che li giustificano dovrebbero mandarli ai lavori forzati in miniera. Anzi, a spaccarsi il culo colitvando terra per sfamare il terzo mondo
ecco, con queste emerite teste di caso ce la dovremmo prendere noi e tutto il mondo.
-
Non ci andrò di certo, non ci trovo nulla di interessante..
Spero solo che alla fine si riveli più un guadagno che altro per il Paese.. lavoro, turismo, indotti vari.. per questo, più dura e meglio è.. del resto fottesega.
-
Citazione:
teo1050
Mi dicono che un biglietto costi 36 euro, (quasi 70.000 lire), né tanto né pochissimo.
Ho cercato: 34 a data fissa e 39 a data libera. Più varie riduzioni per ingressi multipli, ma di pochi euro.
Considerando che in una giornata è impossibile girare tutto mi pare caro. Avrei trovato onesto un 20€, a meno che non ti diano anche da mangiare gratis.
-
Citazione:
streetTux
Non ci andrò di certo, non ci trovo nulla di interessante..
Spero solo che alla fine si riveli più un guadagno che altro per il Paese.. lavoro, turismo, indotti vari.. per questo, più dura e meglio è.. del resto fottesega.
si con questa gente qua...NoExpo, un manifestante a TgCom24: ''Giusto spaccare tutto'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
con l'elica 29 euro, a data libera .:oook:
aldilà del prezzo penso che ci andrò, anzi ne sono certo.
-
Citazione:
urasch
che poi uno si aspetta che ne arrestino a decine o che ne ricoverino con il culo rotto dai calci,invece ti fanno la conta degli agenti feriti,strano paese l'italia.