Altra bella figura del Milan, meno male che c'è la Champions questa settimana...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Altra bella figura del Milan, meno male che c'è la Champions questa settimana...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Probabilmente l'espulsione e il rigore parato vi hanno dato una bella scossa...
secondo me ad Inzaghi "capello unto" bisogna dare ancora un altro anno... son convinto possa fare meglio
Un'espulsione dopo meno di un minuto condiziona una partita, senza se e senza ma.
Sinceramente io non sono del tutto contento della nostra partita di ieri: credo che nel primo tempo "ai punti" sia stato il Milan a vincere; perchè è vero che il possesso palla è stato sempre appannaggio del Napoli, ma con una sterilità disarmante. L'unica occasione davvero pericolosa è stata quella di Bonaventura, di testa. Purtroppo il Napoli soffre maledettamente le squadre che si chiudono a riccio... Una squadra forte davvero, in casa, con un uomo in più dopo nemmeno un minuto, contro una squadra in crisi nera, beh, avrebbe dovuto stravincere già nel primo tempo. Nel secondo tempo le cose sono cambiate solo per le giocate (splendide) dei singoli.
Non lo so: sono chiaramente felice per la vittoria, ma comunque ho visto ancora una volta tutti i limiti del Napoli.
PS: il rigore su Mertens non c'era, ma quello su Gabbiadini trattenuto da Paletta assolutamente si.
PS2: onore ai tifosi del Milan che hanno ricordato Ciro a un anno dalla sua scomparsa.
considerato lo shock di rigore ed espulsione, l'uomo in meno per tutta la partita e la situazione di difficoltà generale ieri il Milan ha fatto una buona partita ed in 11 contro 11 avrebbe potuto pure strappare il pareggio...
pure il Napoli però ha subito una mazzata col rigore sbagliato/parato e la partita non è stata bella...questa regola però è troppo penalizzante...quanto meno la rivedrei col dare il rigore ed ammonire l'uomo che l'ha causato ...
sono d'accordo su tutto tranne sul fatto del pareggio in 11 contro 11: paradossalmente proprio l'uomo in meno ha costretto Inzaghi a coprirsi, che è il tipo di (non) gioco che blocca il Napoli. In 11 contro 11 molto probabilmente il Milan si sarebbe giocato la partita, e non credo che l'esito sarebbe stato diverso da quello che poi è stato; ma sarebbero cambiate le modalità.