Visualizzazione Stampabile
-
non so se corrisponde al vero in quanto certi racconti partono con il motopesca ed approdano con la portaerei.....:dry:
mi hanno detto di uno al quale hanno aperto il box per zanzare lo sputter ed il locale era sorvegliato da una telecamera a circuito chiuso, sicché il tizio ha potuto vedere che uno dei briganti brandiva in favor di telecamera......... un machete :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Allora i cingoli. Pensavo ad un Bobcat...
Bahh, Bobcat, che baracca...
-
Citazione:
IACH
non so se corrisponde al vero in quanto certi racconti partono con il motopesca ed approdano con la portaerei.....:dry:
mi hanno detto di uno al quale hanno aperto il box per zanzare lo sputter ed il locale era sorvegliato da una telecamera a circuito chiuso, sicché il tizio ha potuto vedere che uno dei briganti brandiva in favor di telecamera......... un machete :blink:
I daiachi tagliatori di teste! :ph34r:
-
Citazione:
IACH
se gli brandiva il ciddone cambiava qualcosa?
-
[QUOTE=armageddon;6987497]se gli brandiva il ciddone cambiava qualcosa?[/QUO
sine, se ho capito bene di chi si tratta il derubato, è un quarto di secolo che pratica ed insegna karate :oook:
u'ciddon glielo strappava e glielo infilava su per la cula :w00t: