la mia 02 con una modestissima pompa radiale nissin ( presa usata perfino ) e pinze originali e cm 55 frena alla grande imho
Visualizzazione Stampabile
la mia 02 con una modestissima pompa radiale nissin ( presa usata perfino ) e pinze originali e cm 55 frena alla grande imho
Anche io ho montato una radiale nissin... ma la moto ha 40.000km... e il proprietario di prima non era un maniaco delle uscite sui monti ...
Per cui usandola io sempre in quell'ambito ha fato presto a finire ...in fondo fino ad adesso ha fatto il suo dovere, io ci ho fatto si o no 4000 km
Prendi gli adattatori della ifb e comprati delle pinze radiali. Ma come cifra sfori quella da te scritta e parecchio.
Brembo radiali si trovano a 120-130 euro;quanto vengono gli adattatori? Dovendo spendere 250 euro, ci metto su qualche euro in più e mi faccio l'impianto come si deve....
Pinze comprate da Mr Slevin...e son già arrivate sembrano veramente in ottimo stato...
Ottimo anche la cura dell'imballaggio... :oook:
Beringer o adattatori con brembo m4?
Le m4 son fin troppo
Bastano anche le triple bridge di primo equipaggiamento in alcune Aprilia e Ducati!
Sicuramente aspettando il momento giusto si possono fare buoni affari!
Poi se uno ha disponibilità forse meglio mettere le beringer che non hanno bisogno di adattatori!