è che oggi nn sapevo che fare, e speravo di godermi il derby dei mejo dei peggio
tocca aspettare fino a domani, per il biscottone :)
Visualizzazione Stampabile
Per il biscottone ci metterei la firma :)
Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone :(
Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
Non credo che questa Lazio farà sconti,come intensità sembravano loro la Juve
Mamma mia, e quanta carne sul fuoco... Non so nemmeno da dove cominciare.
Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività :biggrin3:). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
Mi sbilancio, e vi dico già da ora che l'anno prossimo il Napoli ripartirà quasi da zero a livello di "costruzione", e sappiamo già che sarà un anno di purgatorio senza soddisfazioni che non siano la partita vinta di tanto in tanto. Se questo servirà per costruire una squadra futura davvero forte, beh, allora ben venga l'anno "sabbatico" di transizione.
Chiudo con una constatazione: il Napoli quest'anno è stata la grande delusione della serie A. I media parlano di fallimento, e io in parte sono d'accordo, perché non c'è stata assolutamente crescita.
Però -oggettivamente -il Napoli è stata l'UNICA squadra italiana che negli ultimi anni abbia vinto dei "tituli" a scapito della stessa Juventus, che in Italia (e forse in Europa) è al momento praticamente imbattibile.
ho detto questo?!?
Rileggi, grazie.
E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.