Visualizzazione Stampabile
-
La ricetta dovrebbero apiegarla quelli che sono sposati da 50 e piu anni.....non capisco come dopo un tot non hanno la p.....e piene....PS. se domani non scrivo nel forum vuol dire che mia moglie ha letto il msg e avra abbandonato il cadavere lungo il fiume.....
-
La ricetta è semplice, ha un solo ingrediente :" un amico VERO!!"
Come riconoscere un VERO amico???
Il vero amico è colui che, quando parti con la frase " a settembre mi sp..." inizia a prenderti a sberle finché non la concludi con " ...uttano lo stipendio al casinò, vuoi venire???"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
sono i protagonisti che hanno sbagliato bersaglio :lingua:
più che altro hanno sbagliato contratto :lingua: il bersaglio conta il giusto :lingua:
-
Citazione:
armageddon
la punizione peggiore al matrimonio?un'altro matrimonio:laugh2:sapevatelo
Guardo a due conoscenti che sono al terzo,come a due alieni ( o semplicemente minus habens :laugh2:) e non capisco come facciano ad essere vivi.....
-
molti uomini pensano di aver sposato la fidanzata ed invece scoprono di aver sposato la moglie #sapevatelo
-
1) ___TANTA___
2)___-BELIN____
3)___DI PAZIENZA____
-
Citazione:
Massibugio
La risposta più bella vincerà:
Per gli uomini - una cena con magane fox con i cappelli tinti per una parte mori e l'altra biondi
Per le donne - una cena con me
p.s. ogni tentativo di corruzione tramite mp sarà segnalato alle autorità competenti
Non ho capito se ci saranno classifiche separate per uomini e donne, in tal caso sarei tentata di scrivere qualche cacchiata per vincere la cena...
ma volendo restare più sul serio, direi:
1) Parlarsi
2) Perdonarsi
3) Avere interessi in comune
-
Citazione:
Alexxia
Non ho capito se ci saranno classifiche separate per uomini e donne, in tal caso sarei tentata di scrivere qualche cacchiata per vincere la cena...
1) Parlarsi
2) Perdonarsi
Centro.
-
Citazione:
Alexxia
1) Parlarsi
2) Perdonarsi
4) ritagliarsi ogni tanto del tempo per se stessi e i propri hobbies..
-
Citazione:
rjng
Centro.
lecchino