Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maffy
io prendo la birra grazie..
due... anzi facciamo tre, giusto per rendere il pomeriggio più "frivolo". :oook:
Citazione:
Giampa6
Ma esiste davvero nel forum? :ph34r::fisch: ...perché in questo caso chiedo venia :madoo: facendomi perdonare con una/due birrozza alla prima occasione :senzaundente:
:oook:
Citazione:
Maffy
due sono il minimo per me.. :ph34r:
eqquoto!!! :biggrin3:
-
si..facciamo i frivoli :ph34r:
-
[QUOTE=2877paolo;7000370]
Ma esiste davvero nel forum? :ph34r::fisch: ...perché in questo caso chiedo venia :madoo: facendomi perdonare con una/due birrozza alla prima occasione :senzaundente:
:oook:
:cry: che figura de m..... grrrr :incaz: tutta colpa di Pelledorso dei i suoi gusti e la sua poca voglia di fare ginnastica per la cervicale :dry:
-
suvvia niente figure di m.. tu compra birra e ti si perdona tutto!!!
-
Citazione:
Giampa6
:cry: che figura de m..... grrrr :incaz: tutta colpa di Pelledorso dei i suoi gusti e la sua poca voglia di fare ginnastica per la cervicale :dry:
ma che figura e figura... stai tranquillo... però le birre le paghi!!! :fisch::fisch::fisch:
Citazione:
Maffy
suvvia niente figure di m.. tu compra birra e ti si perdona tutto!!!
eriquoto!!! :drunks:
-
Citazione:
2877paolo
ma che figura e figura... stai tranquillo... però le birre le paghi!!! :fisch::fisch::fisch:
eriquoto!!! :drunks:
ma sta a venezia paolè.. che sòla..
-
Citazione:
Maffy
e stik@? :wacko:
basta che paga (ora gli mando il mio iban in mp) e poi, io e te, ce ne andiamo per fatti nostri!!! :cuore::cuore::cuore:
-
Citazione:
Maffy
Mai dire mai :dubbio:...magari ci si vede a qualche raduno .... ma volevo sentire anche il cetac ....emmh dicevo l'interessato se veramente esiste perché in tal caso è a lui e all'eventuale compagnia Maffy che devo una birra... giusto Paolo2877? :wink_: ...:senzaundente:
-
Citazione:
2877paolo
e stik@? :wacko:
basta che paga (ora gli mando il mio iban in mp) e poi, io e te, ce ne andiamo per fatti nostri!!! :cuore::cuore::cuore:
genioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Giampa6
Mai dire mai :dubbio:...magari ci si vede a qualche raduno .... ma volevo sentire anche il cetac ....emmh dicevo l'interessato se veramente esiste perché in tal caso è a lui e all'eventuale compagnia Maffy che devo una birra... giusto Paolo2877? :wink_: ...:senzaundente:
tu le birre offrile a me, io sono la fidanzata poi ci penso io al cetaceo.. cioè al mio amore.
-
Citazione:
Giampa6
ho capito... ma questo offende!!! :cry:
e poi io sono 2877paolo!!! :incaz:
Citazione:
Maffy
genioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: