Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
gadans...sei molto onesto nel ricordarci che la Ducati corre con quella zavorra in più che la penalizza :w00t:
Che non si dica che non sono sportivo:):):)
Inviato dal triangolo d'oro!
Senza quel peso in più non c'è ne sarebbe per nessuno:):)
-
Speriamo che nel tentativo di rimonta.... Marquez intralci la strada a Rossi con qualcuna delle sue manovre al limite consentendo a Lorenzo di prendere la testa del mondiale
-
Citazione:
jamex
Speriamo che nel tentativo di rimonta.... Marquez intralci la strada a Rossi con qualcuna delle sue manovre al limite consentendo a Lorenzo di prendere la testa del mondiale
vince lo stesso, gli ha voluto dare solo un po di vantaggio... per consentire al 46 di vendere qualche zainetto giallo in più.
-
L'invidia è una brutta bestia:):):):):):):):)
-
Citazione:
Massibugio
vince lo stesso, gli ha voluto dare solo un po di vantaggio... per consentire al 46 di vendere qualche zainetto giallo in più.
Già già... Speriamo ci inciampi negli zainetti
Citazione:
gadano
L'invidia è una brutta bestia:):):):):):):):)
No no è gufaggine pura.... Fuori il 93 spero che adesso si dedichi alle sue manovre al limite danneggiando il 46
-
ca**o devo puntare la sveglia che tra 4 ore tutti in piedi direzione Mugellooooo :slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
Klaudio92
ca**o devo puntare la sveglia che tra 4 ore tutti in piedi direzione Mugellooooo :slayer::slayer::slayer::slayer:
Io invece smetto di lavorare alle 06:00...... E dovrei partire verso le 10 in moto:):):)
-
Citazione:
gadano
Io invece smetto di lavorare alle 06:00...... E dovrei partire verso le 10 in moto:):):)
Bravo Gadano.....io invece sono in macchina dalle sette di stamattina in una coda lunga 25 km...praticamente fermi ne mancano altri 12... Farò in tempo almeno per la gara:cry:
-
-