Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la primissima (la spompa?) E ne sono innamorato .di naked ha solo il manubrio.e'una tavola e strattona ma mi mancano tanto le carenate .ho i cervicali che coi semi manubri mi fanno penare , ma quale naked si avvicina di più alle carenate? Cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tekkaman
Io ho la primissima (la spompa?) E ne sono innamorato .di naked ha solo il manubrio.e'una tavola e strattona ma mi mancano tanto le carenate .ho i cervicali che coi semi manubri mi fanno penare , ma quale naked si avvicina di più alle carenate? Cosa ne pensate?
NON C HO CAPITO UNA SEGA
-
Citazione:
tekkaman
Ad Adria avevo parlato con un signore che aveva la tuono v4 aprc nuova nuova ma non era la versione ABS, mi ha detto che in quella con
ABS, in pista l'ABS non è disinseribile.
Per me che vado in strada l'ABS è fondamentale, il primo giorno che ho guidato la tuono dopo aver lasciato la speed, ho "testato"
involontariamente l'ABS della Tuono perchè avevo ancora nel polso la mia speed e mi sono ritrovato oltre i 180 e la strada mi era
finita all'improvviso, quinid evviva l'ABS :oook: per luglio cercherò di andare in pista e vedremo se l'ABS resta davvero inserito..
-
Non hai intuito cosa volevo dire? Mr Tiger?
-
effettivamente si capisce poco.... ;)
-
Scusate,mi spiego meglio:dovendo cambiare posizione sul mezzo, ho scelto di passare dalle sportive alla naked. Ho iniziato con la street r 2 anni fa, ma non essendo un manico faticavo a stare dietro agli amicii millemuniti.ora direte che sono una pippa, fattosta che ora con la tuono ci riesco, come mai?
-
Perché la Tuono è una moto della madonna !
Lamps
-
Citazione:
pave
Perché la Tuono è una moto della madonna !
Lamps
ecco questa risposta vale anche per me ;)
-
Mah secondo me tanto pippa non sei. Ai nostri livelli conta piú il manico della moto, infatti non é detto che con un mezzo piú performante si vada pìú forte, specialmente in strada. Azzardo magari hai anche uno stile di guida che va meglio col 1000 piú che con un 600.
-
infatti concordo pienamente, con la tuono ho girato le stesse strade della toscana e non credo di aver mai superato gli 8000 giri, raramente ho messo la 4 marcia.. non si può dire che il motore ha fatto la differenza rispetto alla speed, ma tutto il resto si,
è talmente veloce a fare quello che pensi che è imbarazzante, all'inzio dovevo frenarmi io perchè la moto
piegava molto prima della speed, insomma il manico conta sempre per carità
ma con la tuono è impossibile non andare più veloci a parità di capacità ed impegno del pilota,
è prorpio la moto che è performante di default :oook: