Visualizzazione Stampabile
-
Ma sarebbe quello appena entrati in Lugano che al semaforo svolti a sinistra e te lo ritrovi sulla destra a 50metri sotto un albero?
io li ci ho preso uno stupendo casco Dainese a 300chf ... mih che bel casco ... all'inizio era per la zavorra ... moh me lo smazzo io ....
mi hanno strisciato la carta di credito come nei film degli anni '70..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
secondo te???
é un negozio svizzero...si occupa della propria burocrazia, quindi iva svizzera... quella italiana non é certamente inclusa....
Essendo la prima operazione che faccio con un negozio svizzero chiedevo...
Domanda....come mi fanno pagare l'Iva dato che ho già fatto il bonifico per la cifra che mi hanno detto loro via mail?? Alla consegna??
-
:noooo: avevo organizzato una gita per questo weekend ma dopo quello che ho letto penso di cambiare meta...
-
Citazione:
ALBY
Essendo la prima operazione che faccio con un negozio svizzero chiedevo...
Domanda....come mi fanno pagare l'Iva dato che ho già fatto il bonifico per la cifra che mi hanno detto loro via mail?? Alla consegna??
in teoria il pacco ti arriva in contrassegno e paghi al momento del ritiro... ;)
ciaoo
Citazione:
giuli.b
:noooo: avevo organizzato una gita per questo weekend ma dopo quello che ho letto penso di cambiare meta...
mah...secondo me vale la pena fare un salto...é vero che alcuni non trovano niente, ma conosco tanti che ci hanno già comprato roba, me compreso...;)
-
X Turbo-555:
ho fatto il pagamento tramite bonifico per questo chiedevo come funzionava la storia dell'Iva perchè non sapevo come dovevo fare poi per pagarla. Cmq grazie
-
Citazione:
ALBY
X Turbo-555:
ho fatto il pagamento tramite bonifico per questo chiedevo come funzionava la storia dell'Iva perchè non sapevo come dovevo fare poi per pagarla. Cmq grazie
Ti arriva il pacco a casa, col corriere delle poste e non hai da pagare nulla. Quindi niente IVA. Non so fino a che punto sia legale il gioco:dry:... l'importante che funzioni :tongue:
-
Ok grazie!!! Poi tanto arriverà Prodi a prendermi le 60 euro con il Vespino!!
Ciao!!
-
Citazione:
maurigna
Ti arriva il pacco a casa, col corriere delle poste e non hai da pagare nulla. Quindi niente IVA. Non so fino a che punto sia legale il gioco:dry:... l'importante che funzioni :tongue:
dipende...
se ti va bene in dogana non controllano e non ti fanno pagare niente, se invece passa in dogana quel giorno in cui controllano ti fanno pagare l'iva...non sempre succede...;)
-
Citazione:
maurigna
Cioè tu stai dicendo che se lo ordino per posta, non ci pago sopra l'iva perchè lo portano via corriere???
Ma i pacchi non passano in dogana lo stesso?
E poi... perchè pagare l'iva 2 volte? O quella Svizzera o quella Italiana...
-
Citazione:
Mr. White
Cioè tu stai dicendo che se lo ordino per posta, non ci pago sopra l'iva perchè lo portano via corriere???
Ma i pacchi non passano in dogana lo stesso?
E poi... perchè pagare l'iva 2 volte? O quella Svizzera o quella Italiana...
Io dico che se Hobbymoto dice ad es. che un Arai Viper costa 403€ spedito il casco arriverà a casa tua al 100% senza altre spese supplementari:oook:. Se io l'iva l'abbia pagata alla Svizzera o all'Italia, a nessuna o a entrambe non te lo so dire:blink:. Il prezzo era quello e a me andava bene:wink_:.