Sento tanti pareri discordanti!!! Io da tifoso ovviamente dico godiamocelo!! Vediamo queste due mance a Misano dove ha quasi sempre dominato e poi parliamone!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sento tanti pareri discordanti!!! Io da tifoso ovviamente dico godiamocelo!! Vediamo queste due mance a Misano dove ha quasi sempre dominato e poi parliamone!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio che torni in sella, perché oggi in telecronaca lui e quell'altro incompetente del quale non so il nome, sono riusciti a dare per doppiato Sykes quando in realtà era praticamente primo a pieni giri :madoo:
Biaggi è un ottimo commentatore tecnico, prova a fare il paragone con capirossi poi mi dici.
Un errore ci può stare.
Giulio Ranghieri non è proprio un motociclista incompetente. Informati se hai voglia.
Hai un monitor davanti con i tempi e i giri, e in due non si accorgono che sykes é primo.. Se me ne accorgo io da casa che non sono nessuno, sarebbe il caso che lo facessero loro avendo gli strumenti e la professionalità del caso. Evidentemente non ne hanno abbastanza.
Sembra cmq fare parte del pacchetto mediaset una certa approssimazione; c'è quello che fa le interviste in parco chiuso che parla un inglese grottesco, per non commentare la presenza fanciullesca di temporali che cerca di scaldare gli animi facendo leva sulla passione, ma si vede che recita ed è fuori tempo massimo con l'età :)
Invece Mi sembra brava la ragazza che gira nei box anche lei a fare interviste
A me temporali per la sbk e sanchini per la motogippì piacciono
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Sanchini è un signor commentatore a 360 gradi , altroché. È competente, ironico, sa parlare in italiano ed ha il dono di sapere spiegare le cose tecniche in maniera tale, che le capirebbe anche un bambino.
io mi auguro solo che non faccia la figura di merda di bayliss, che si diverta mi sta bene però deve essere competitivo,in caso contrario fuori dalle palle e largo ai giovani, rendersi patetico non giova all'immagine della ormai bistrattata sbk ne tanto meno del vecchio campione
sui commentatori non so che dire, rangheri non è nato per parlare dietro ad un microfono e appassionare gli ascoltatori, ma rispetto ad un meda preferirei anche un pesce rosso. biaggi sul commento tecnico non si discute
tra l'altro ho letto che Biaggi in qualche maniera conserverebbe un ruolo di commentatore dal di dentro dello schieramento...non so come...si dice che potrà comunicare fino al giro di schieramento...vedremo
comunque concordo che deve essere minimamente competitivo (già quarti/quinti posti non sarebbero malaccio) sennò aria
di quella moto si può dire che se ha vinto qualcosa è solo merito suo, direi che sa bene come guidarla