Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
Che poi io non comprerei mai una Specy.
Tranne il top di gamma tutto il resto monta componenti entry leavel a prezzi vertiginosi.
Cerca una Rock rider 8.1
oddio...io la trovo un po' azzardata come opinione, ma tant'è...
-
Citazione:
nikonikko
Minchia!!!:w00t:...menomale che a me il medico mi ha ordinato di allenare il polso destro.:biggrin3:
o che malattia strana devi avere per averti prescritto di farti le pippe? niko non ci fare stare in pensiero...segui tutta la cura...più volte al giorno :D
-
Citazione:
Fermissimo
o che malattia strana devi avere per averti prescritto di farti le pippe? niko non ci fare stare in pensiero...segui tutta la cura...più volte al giorno :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::oook:
-
Citazione:
japkiller
Se è taglia 61 io cerco una bdc :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ellamadonna..... No è 55 la bdc e large la Mtb
-
Citazione:
japkiller
Ellamadonna..... No è 55 la bdc e large la Mtb
Giusto quello che mi rispondono i negozianti, prima di propormi delle colossali fregature (bici di 15 anni fa a "solo" 1000€, bici chiaramente piccole ecc) o casualmente bici che costano come la mia speed :blink:
Comunque io ho una ibrida del cassius (piccola per me per giunta) e mi ci trovo bene, però adesso voglio la bici da corsa perchè per i tratti lunghi è sicuramente più comoda(per giri da 100+km)... se non farai mai più di 60-70km però vai di ibrida che va benissimo
-
Citazione:
2speed3
Giusto quello che mi rispondono i negozianti, prima di propormi delle colossali fregature (bici di 15 anni fa a "solo" 1000€, bici chiaramente piccole ecc) o casualmente bici che costano come la mia speed :blink:
Comunque io ho una ibrida del cassius (piccola per me per giunta) e mi ci trovo bene, però adesso voglio la bici da corsa perchè per i tratti lunghi è sicuramente più comoda(per giri da 100+km)... se non farai mai più di 60-70km però vai di ibrida che va benissimo
io con la salsa fargo faccio uscite anche di 140/150 km.... e sto comodissimo... certo le medie sono differenti.
-
-
Citazione:
japkiller
io con la salsa fargo faccio uscite anche di 140/150 km.... e sto comodissimo... certo le medie sono differenti.
grazie...più comoda di una salsa fargo (customizzata per la propria sella, quote varie etc.) c'è solo la poltrona di casa :biggrin3:
comunque sono contento di vedere che alla fine migreremo tutti sulla 2 ruote a pedali :D
-
Boh, sulla ciclabile io con la MTB da XC mi trovo bene (sospensione anteriore da 100mm), ovvio che quando non ci sono rami o buche quelli con la BDC vanno molto forte... Ma io ho una 29 e sinceramente mi pare se la cavi lo stesso, gomme da 2.25...
Alla fine se devi allenarti un po' di attrito in più non penso possa guastare... Io pure vado in bici per buttar giù peso!