Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Gatto.. ascolta.. ;)
i veri amici non ti chiedono favori..
i veri amici non ti chiedono sconti sui pezzi..
i veri amici non ti chiedono turni in pista..
i veri amici non si ricordano manco che cazzo di marche di moto vendi..
i veri amici fanno finta di non aver bisogno di te per comprare una moto scontata e la pagano 2000euro in pił pur di farti capire che non ti parlano per ottenere qualcosa..
i veri amici non usano faccine per nascondere la veritą..
i veri amici cercano di non mischiare MAI affari ed amicizia..
i veri amici servono a fumarsi una sigaretta in santa pace..
i veri amici li sai riconoscere Gattino.. del resto fregatene.. perchč.. pił sanno essere merde mentecatte loro.. e pił hanno valore i tuoi amici.. pił il mondo va a puttane e pił le suore diverranno rare..
il vero problema.. č quando ti tradisce un amico.. e quindi valutali con calma.. pesali.. ragionaci su.. perchč loro sono la tua forza.. e loro ti aiutano a non incazzarti in certi momenti.. e con loro puoi bere una birra dicendo: "madonna che pezzenti morti di fame" ... e ridere.. ridere.. ridere.. :D
ah bello.. il resto č noia, non trovi? ;)
-
Non riesco a credere a quanto udito circa l'antefatto..
Come gią detto a quarche duno :wink_: a 42 anni sonati, della vita nun ho capito un gran beato cazzo. Che tristezza.
Pe usą un eufemismo dico solo che me viene da vomitą.
P.S. A Domč, quante vorte te lo devo di, se dice INVERTEBRATI no SVERTEBRATI. :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
Gatto.. ascolta.. ;)
i veri amici fanno finta di non aver bisogno di te per comprare una moto scontata e la pagano 2000euro in pił pur di farti capire che non ti parlano per ottenere qualcosa..
i veri amici li sai riconoscere Gattino.. del resto fregatene.. perchč.. pił sanno essere merde mentecatte loro.. e pił hanno valore i tuoi amici.. pił il mondo va a puttane e pił le suore diverranno rare..
il vero problema.. č quando ti tradisce un amico.. e quindi valutali con calma.. pesali.. ragionaci su.. perchč loro sono la tua forza.. e loro ti aiutano a non incazzarti in certi momenti.. e con loro puoi bere una birra dicendo: "madonna che pezzenti morti di fame" ... e ridere.. ridere.. ridere.. :D
Esci da questo corpo ......
Chi sei non ti riconosco ....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
pampie
Gatto.. ascolta.. ;)
A Domč, il vero amico č quello che te chiede de insegnaje ad anną in moto. :laugh2:
Ma te cor cazzo che m'ascorti. :tongue:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
non sapete quanto mi piacerebbe parlare e fare nomi e cognomi...
ringraziate solo che io sono il vero signore..voi per 150 euro siete disposti a fare figure di merda .
sappiate solo che prima o poi pagherete fino all'ultimo euro che ho dovuto sborsare per voi.
anzi saranno molti di piu'.
uomini mollicci e svertebrati!
mi fate schifo!!
Non capisco, magari non ti vuoi sbilanciare, ma se si tratta di un inchiapp.....secondo me dovresti scriverlo, te lo dico perche' ho il dente avvelenato per un acquisto che ho fatto sul forum da uno che non era nelle convenzioni e ti assicuro che e' stato veramente disonesto!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
beh io non mi scandalizzo pił ..... quello che succede nella vita succede anche nei forum .... č normale .... e logico .... č il MONDO in cui viviamo ....
-
Non solo il mondo vero, pure il virtuale !!!
-
degan svertebrati e' meglio..invertebrati e' una categoria esistente...questi se so creati dal nulla.
per andare in moto quando vuoi...
ragazzi che dire...grazie per il sostegno morale.ma tanto i sorci de fogna prima o poi li pijo.